FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me deve aspettare la fine e mettere le rosse.
Tanto le gialle con le basse temperature vanno benone
 
Purtroppo quando uno dei due piloti in lotta per il mondiale...lo buttano sempre fuori e non può gareggiare oppure deve correre con una macchina menomata...ti leva tutta la gioia di vederti la gara...in queste ultime due gare... buttato fuori da Hamilton...Power unit andata per colpa di Hamilton...Bottas fa' l' autoscontro gli rovina il fondo e macchina rovinata... tanto chi paga??? Verstappen... Hamilton con la sua scorrettezza e quella di Bottas va in testa al mondiale...
 
Hamilton ha capito che in queste condizioni Sainz non lo passava mai.

Cerca qualcosa di diverso.
 
5 posizioni di penalità a Bottas in griglia di partenza nel gp del Belgio. Tolti anche 2 punti sulla patente.
 
Certo che se Mercedes non avesse fatto quella cavolata di lasciare in pista Hamilton alla seconda partenza, avrebbe vinto facilissimo.

In ogni caso deve ringraziare il suo maggiordomo finlandese.
 
Giro veloce per Gasly, ha tolto 1 punto a Hamilton.

Che giornata per Alpine. Gran merito di questa vittoria di Ocon è anche di Alonso, che ha fatto una difesa spettacolare su Hamilton per tanti giri.
 
Vanzini che dopo la fine del Gran Premio esulta per le vittorie italiane ai Giochi perché in Formula 1 non c'è trippa per gatti...
 
Certo che se Mercedes non avesse fatto quella cavolata di lasciare in pista Hamilton alla seconda partenza, avrebbe vinto facilissimo.

In ogni caso deve ringraziare il suo maggiordomo finlandese.
C'è chi ha maggiordomi brasiliani, chi finlandesi e chi francesi.
 
e andata pure bene... Hamilton con la macchina nettamente più veloce di tutti, fa' terzo... appena ha trovato un pilota decente non riusciva a superarlo ... grande Alonso... Verstappen con una macchina da buttare si porta a casa un misero punto...un punto in 2 gare...per colpa delle 2 Mercedes...fa' piangere... speriamo che a Spa possa correre in maniera normale...basta che firmi un foglio in cui dica che non vuole vincere il mondiale ... così lo lasciano in pace
 
Bella gara, grande Alonso, fortunati Ocon e Vettel.
Ma è regolare non tornare ai box?
 
Alonso non è uomo squadra vero?
Quanta melma gli han tirato addosso per anni i tifosi di Vettel... Fenomeno vero
 
Io l'ho detto: in Formula 1 ci vogliono più Fernando Alonso.

Sono tra i pochi a cui è dispiaciuto tanto nel 2014 che se ne andasse via dalla Ferrari (soprattutto la chiusura del rapporto tra i 2, in quel modo, non l'ho mai digerita).
 
Bella gara, grande Alonso, fortunati Ocon e Vettel.
Ma è regolare non tornare ai box?

Tra non rientrare ai box o rientrare ai box senza il campione di benzina per il controllo e venire squalificati, hanno scelto la meno peggio.

Mi spiace ma non li squalificano, Hamilton oggi non vince e nemmeno Sainz va a podio, e sinceramente non ci gioirei se succedesse.

Grande Alonso che e' stato il vero unico spettacolo di oggi. Hamilton non solo ha avuto la fortuna in questi anni della miglior monoposto, ma anche di compagni non all'altezza a parte Rosberg un solo anno. Ma nulla di strano, anche Shumacher e Verstappen non avevano e non hanno compagni all'altezza.
 
Ultima modifica:
Vettel arrabbiatissimo perché, come Hamilton lo scorso anno, è sotto investigazione per aver indossato una t shirt politica.
Mi immagino che adesso si indigneranno tutti come si indignarono con Lewis.
Effettivamente vergognoso quello che ha fatto, già...
 
Per me qualunque pilota può anche andare sul podio con costume e infradito. :D
 
Un'altra pausa estiva serena dopo il gp di Ungheria per Lewis Hamilton, che negli ultimi anni ha rappresentato sempre una gara per lui favorevole, nonostante non abbia vinto oggi. Due settimane fa partiva da -32 e dopo 2 week-end si ritrova in piena corsa mondiale con addirittura un +6 in classifica piloti. Addirittura meglio nel campionato costruttori Mercedes da -44 a + 10. E il rientro sarà probabilmente quasi decisivo con 3 gare molto importanti su due circuiti di alta/altissima velocità Spa (con Mercedes ed Hamilton che non potranno contare sul penalizzato Bottas) e Monza. In mezzo ci sarà l'inedito gp olandese con il padrone di casa Verstappen che farà di tutto per vincere. E adesso per fortuna quasi un mese di stop, sperando che a fine agosto si torni in pista con una lotta dura ma corretta come quella di oggi tra i due nemici Alonso e Hamilton e magari con i due team che invece di gettare acqua sul fuoco in queste due settimane, hanno continuato a buttare benzina e ad alimentare il fuoco della polemica. A paragone si sono comportati meglio i due piloti.
 
Insomma, Verstappen poco fa dalla Sangiorgio è stato molto polemico con Bottas.
A me sorprendono i continui errori del box Mercedes. È dalla gara in Bahrain dello scorso anno, in cui prima danneggiarono Bottas e poi Russell, che non ne azzeccano una.
Capisco che rivaleggiare con gli strateghi Ferrari fosse facile, ma non si può sbagliare SEMPRE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso