Siamo al secondo giro... dovrebbero iniziare con la virtual safety car, quella vettura rossa non ha lo stesso passo delle vetture di F1.
Sospesa la gara.
Era un extra-formation lap; non era conteggiato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo al secondo giro... dovrebbero iniziare con la virtual safety car, quella vettura rossa non ha lo stesso passo delle vetture di F1.
Sospesa la gara.
Ma le macchine possono essere modificate con assetti da bagnato?se no e' veramente demenziale sta cosa
Il concetto del parco chiuso è un abominio in generale, in caso di cambio di condizioni meteo è criminaleDa regolamento non è possibile.
Va assolutamente cambiato: in caso di pioggia, va consentito il passaggio all'assetto da bagnato.
La VSC ha circa lo stesso passo della SCSiamo al secondo giro... dovrebbero iniziare con la virtual safety car, quella vettura rossa non ha lo stesso passo delle vetture di F1.
Sospesa la gara.
Si può rinviare a domani come hanno fatto un paio di anni fa in GB in moto gp?
Ma in una situazione simile i commissari non potevano dire alle 11, massimo a mezzogiorno: "Per questioni di sicurezza viene abolito il parco chiuso, dovete obbligatoriamente rifare gli assetti e adottare l'assetto da bagnato estremo" ?
E poi magari falli partire tempo permettendo alle 14 invece delle 15, se si sovrappone alla MotoGP per una volta pazienza. Adesso si sommano i problemi di pioggia e buio se vanno troppo per le lunghe, li c'è anche l'ombra degli alberi.
Perez può tornare ma per me glielo fanno fare perchè tanto sanno che non partono![]()
Impreca, pure...Steiner parla italiano???
Domani non sarà, e comunque sarebbe la stessa scelleratezza di cui sopra.Però se domani dovesse essere asciutto sarebbe un grande svantaggio per chi ha fatto l'assetto in base al meteo di oggi
{{Dunque la speranza della FIA è svolgere una gara accorciata, assegnando la metà dei punti.}}La F1 non prevede posticipi. Solo cancellazione.
Anche questa un'altra assurdità.
Ma che vuoi fare? 20 giri sotto SC?{{Dunque la speranza della FIA è svolgere una gara accorciata, assegnando la metà dei punti.}}
{{Zak Brown (team-principal McLaren): “Non penso che partiremo prima di mezz’ora. Potremmo disputare meno giri e assegnare la metà dei punti“.}}
Virtual Safety Car finché è possibile, meno chiacchiere soprattutto per Hamilton che non vuole correre soprattutto per il Mondiale.