FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detto questo mi fa' piacere che in casa RB stiano provando di tutto in queste prove libere... sanno che la situazione è quasi disperata però ci provano a fare il miracolo stile 'Austin'... sarebbe interessante se usassero la gomma soft- medie(o hard) in gara...vedremo

Il molto lavoro in casa Red Bull non lo vedo necessariamente in maniera negativa, anzi; ben vengano tutte le prove possibili, chiaramente col misero tempo a disposizione.
Per me è segno di massima attenzione ai dettagli nella preparazione.

Secondo me le Redbull devono pensare alle safety car verso la metà gara... con tre macchine fuori pista (indovinate chi) Verstappen può accorciare le distanze da Hamilton e magari viene fuori qualche sorpasso disperato-collissione su Hamilton... senza la safety car dominio assicurato del pilota britannico, ha una macchina troppo veloce.

Beati voi che siete cosi ottimisti
Purtroppo, come dice l'ingegnere Mazzola da mesi, ad Abu Dhabi la Pirelli ha portato le gomme più morbide in assoluto, quindi anche le hard in realtà sono morbide, e si sa che con le morbide la Red Bull vola, e non a caso ha dominato qui l'anno scorso.
Vedremo cosa ci riserverà la gara, ma il passo gara di ieri in casa Red Bull fa pensare a una replica del Messico più che a una replica del Brasile

Vorrei capire dove si butta Hamilton in quel punto con una pista del cavolo così: 60 layout, cordoli ovunque, danneggi roba; detto questo ha rischiato ben di più a sperare che Mazepin non facesse filotto :laughing7:

Visto che per la prima volta trasmettevano le prove libere pensavo fossero in diretta, vabbè ormai...

Ma hanno ingaggiato Mazepin? :laughing7:

Vabbè ormai quel che èfatto, è fatto; a sto punto non so se è meglio aspettarsi o meno delle sorprese in qualifica, sorprese che possano danneggiare in qualche modo la gara di domani.

Se anche Bobbi se azzittito dopo l'episodio...fa' capire tutto ... è ovvio che RB ci proverà di sicuro a farsi rispettare...le immagini parlano chiaro... detto questo per i miei parametri non ci dovrebbe mai essere nulla (come il 95% degli episodi stagionali)...sono regolamenti stupidi dove i piloti devono avere 800 occhi e 3000 regole inutili...PS. Ecco se hanno deciso così hanno fatto benissimo...

Vediamo se in casa RB(con Verstappen) preferiranno passare il Q2 con le soft...sono molto curioso...se preferiranno essere aggressivi o conservatori...per la Pole non credo che ci sia speranza... per quello che conterà...anche se parlano che con il nuovo tracciato sarà più difficile sorpassare

Non facciamo flame, per favore...non mandiamo in vacca il thread di nuovo...l' episodio è stato giudicato dagli organi competenti e ora pensiamo alle qualifiche e poi alla gara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso