FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di dichiarare Verstappen campione del mondo attenderei qualche ora...

... è risaputo che la FIA favorisce le Mercedes... tante penalità non date ad Hamilton negli ultimi 10 anni.

Giustizia divina è fatta!

Bella stagione tra un bimbo arrogante VS un bimbo viziato.

Si si si

Anche se per le onde ci sarà da discutere

Non c'è niente da discutere, oggi è valso tutto in tutti i sensi e lo show andava preso così come veniva; adoro lo Sport per chi vince e lo odio per chi perde perchè a volte è da non credere e sarebbe stata dura da digerire per entrambi (e per chiunque).

sul perché la Mercedes non abbia fatto il pit stop con la SC .... cioè pensavano che la gara potesse finire dietro la SC ?

La cosa paradossale...4 RB , Alonso etc etc...poi il mondiale lo ha fatto vincere Latifi(con motore Mercedes) ...ah,ah...mi dispiace anche per Hamilton...io la SC lo sempre odiata per questo...sono sempre stato criticato per questo...ora tenetevi sta cosa

Prima di dichiarare Verstappen campione del mondo attenderei qualche ora...

... è risaputo che la FIA favorisce le Mercedes... tante penalità non date ad Hamilton negli ultimi 10 anni.

Giustizia divina è fatta!

Bella stagione tra un bimbo arrogante VS un bimbo viziato.
Se avessero voluto favorire la Mercedes avrebbero chiuso dietro safety car.

Ho tifato tutto l'anno contro Gino, ma non riesco ad essere felice. Troppe decisioni esterne ad influenzare artificialmente i risultati
Forse la SC (o Latifi, fate voi :D ) ha fatto giustizia al nulla di fatto come penalità poco dopo la partenza.
Perché chiunque in un qualunque videogioco di F1 provi a tagliare li e non dare subito la posizione, se vi penalizzano o meno.

Forse la SC (o Latifi, fate voi :D ) ha fatto giustizia al nulla di fatto come penalità poco dopo la partenza.
Perché chiunque in un qualunque videogioco di F1 provi a tagliare li e non dare subito la posizione, se vi penalizzano o meno.
Guarda tutti i sorpassi che ci sono stati in quella curva,e poi dimmi, qual'ė quello scorretto,tirando dritto in curva...dai

È il sorpasso di Ver che si fa nei videogiochi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Non c'è niente da discutere, oggi è valso tutto in tutti i sensi e lo show andava preso così come veniva; adoro lo Sport per chi vince e lo odio per chi perde perchè a volte è da non credere e sarebbe stata dura da digerire per entrambi (e per chiunque).
Si però le due decisioni su sorpasso e la dedisione della SC non ci siamo perché tutto anno danno la posizione e poi la sc non poi far pasare così i doppiati se ci sono delle regole vanno rispettate

Sono d'accordo con te, Hamilton mi sta antipatico ma il mondiale non doveva finire così.
Ho tifato tutto l'anno contro Gino, ma non riesco ad essere felice. Troppe decisioni esterne ad influenzare artificialmente i risultati
Sono d'accordo su queste cose... però a Imola senza la SC Hamilton avrebbe perso un sacco di punti...e da abolire la SC e stop...si va di bandiera rossa o di vsc...

sul perché la Mercedes non abbia fatto il pit stop con la SC .... cioè pensavano che la gara potesse finire dietro la SC ?

Forse usciva dietro a Verstappen ma con gomma nuova, doveva comunque passarlo all'ultimo giro o se la gara finiva con SC sarebbe stato dietro.

Russell avrebbe coperto Hamilton nell'ultimo giro.
Non è riuscito a Lewis vincere il Mondiale contro tutto e tutti, sarebbe stato da leggenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso