FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vincitore del mondiale è soltanto 1 e cioè il direttore di gara,ridicolo tutto l'hanno.

Onore al merito a Hamiton, grande avversario...meritava il mondiale anche lui...Wolff accetta la sconfitta come il tuo pilota...stai facendo una brutta figura...

Guarda tutti i sorpassi che ci sono stati in quella curva,e poi dimmi, qual'ė quello scorretto,tirando dritto in curva...dai

È il sorpasso di Ver che si fa nei videogiochi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Non c'è stato nulla di scorretto, lui la curva l'ha fatta

Safety car alla fine necessaria è giusto far disputare ultimo giro.

Decisione gara non giudicabile per il fatto che avevano detto che i doppiati non potevano superare poi fortunatamente ci ha ripensato.

Mercedes ha sbagliato a non cambiare i pneumatici.

Onde finali di verstappen che pareggiano la mancata penalizzazione di Hamilton al giro 1

E alla fine a anche questa stagione è finita , tra polemiche , ma come avevo già detto chiunque tra Max e Lewis lo avesse vinto era comunque meritato , congratulazioni a Verstappen gran pilota , molto scorretto e oltre al limite alle volte , ma un fenomeno .
Adesso le polemiche stanno a zero si congratula il vincitore e testa al prossimo anno sperando di avere la Ferrari a lottare con queste due .

Guarda tutti i sorpassi che ci sono stati in quella curva,e poi dimmi, qual'ė quello scorretto,tirando dritto in curva...dai

È il sorpasso di Ver che si fa nei videogiochi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Dico solo che sono d'accordo con Gene'.

Poi a me non me ne viene niente, mi consolo coi premi di consolazione del podio di Sainz di oggi e dei piazzamenti della Ferrari e rispettivi piloti nel mondiale piloti e costruttori.

Russell avrebbe coperto Hamilton nell'ultimo giro.
Non è riuscito a Lewis vincere il Mondiale contro tutto e tutti, sarebbe stato da leggenda

È stato scritto qui che la PU di Bottas è stata danneggiata nelle libere di Venerdì, con il pilota costretto ad usarne una precedente

10 mesi di gran premi ridotti all'ultimo giro per decidere :D

Un grande Verstappen ma anche fortunato per quell'incidente di Latifi

Safety car alla fine necessaria è giusto far disputare ultimo giro.

Decisione gara non giudicabile per il fatto che avevano detto che i doppiati non potevano superare poi fortunatamente ci ha ripensato.

Mercedes ha sbagliato a non cambiare i pneumatici.

Onde finali di verstappen che pareggiano la mancata penalizzazione di Hamilton al giro 1
Si era gusta la SC ma è sato tutto gestito male lo dovevevi fare subito boi RB a dato 19 a zero alla Mercedes sulla tattica di gara

Onore al merito a Hamiton, grande avversario...meritava il mondiale anche lui...Wolff accetta la sconfitta come il tuo pilota...stai facendo una brutta figura...

Beh si, ormai i giochi sono fatti e la partita è finita, il resto diventa un po imbarazzante.
Lewis non può far altro che congratularsi (certo non a cuor leggero, lo sappiamo tutti) e semplicemente lo fa.

Ora è giusto che la polemica (quella loro) finisca e si pensi a quello che comunque è stato un gran mondiale, con una gran ultima gara, con tutte le controversie che ci sono state e che fanno parte comunque della Formula 1.

Spero che questo GP è servito per far riavvicinare i giovani alla F1.

Il dominio di Hamilton senza avversari (fatto fuori Rosberg perché scomodo) ha fatto solo male alla F1.

Certo che l'anno prossimo cambieranno un bel po' di cose...

hanno fatto di tutto per far vincere VASTAPEM datemi il regolamento che con la safety car si puo superare i doppiati

io parlo da neutro(anche se avevo il mio favorito) a quel punto che potevano superare i doppiati con la safety car HAMILTON facendo il cambio gomme era nella stessa situazione e poteva benissimo vincerla

così era ovvio che HAMILTON non aveva neanche 1% di vincerla

ripeto il regolamento con la safety car che si possano superare gli doppiati e veramente ridicolo su tutti i punti di vista PRO O CONTRO HAMILTON

se non superava i doppiati con la safety car HAMILTON AVEVA VINTO IL MONDIALE

Si doveva rimettere la VSC, non c'era bisogno di creare pathos all'ultima gara. Si è fatto show per un anno, adesso bisognava non falsare nulla e lasciar vincere chi era più forte oggi

hanno fatto di tutto per far vincere VASTAPEM datemi il regolamento che con la safety car si puo superare i doppiati

io parlo da neutro(anche se avevo il mio favorito) a quel punto che potevano superare i doppiati con la safety car HAMILTON facendo il cambio gomme era nella stessa situazione e poteva benissimo vincerla

ripeto il regolamento con la safety car che si possano superare gli doppiati e veramente ridicolo su tutti i punti di vista PRO O CONTRO HAMILTON

I doppiati si sdopiano sempre quando c'è la SC e il problema che rima anno detto di no e poi anno cambiato idea

Il regolamento dice (o almeno diceva, cambia ogni due mesi) che la safety car deve rientrare quando i doppiati si sdoppiano e si riavvicinano al gruppo... Ma comunque il punto è che andava messa la VSC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso