FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si doveva rimettere la VSC, non c'era bisogno di creare pathos all'ultima gara. Si è fatto show per un anno, adesso bisognava non falsare nulla e lasciar vincere chi era più forte oggi
Obbetivamnte la sc andava chiamata poi sulle decisioni dei giudici hai ragione

Beh si, ormai i giochi sono fatti e la partita è finita, il resto diventa un po imbarazzante.
Lewis non può far altro che congratularsi (certo non a cuor leggero, lo sappiamo tutti) e semplicemente lo fa.

Ora è giusto che la polemica (quella loro) finisca e si pensi a quello che comunque è stato un gran mondiale, con una gran ultima gara, con tutte le controversie che ci sono state e che fanno parte comunque della Formula 1.
Ma si è sport, soddisfazione ma finisce lì... certo io ho iniziato a tifarlo nelle categorie minori (quelle vere no formula 2 e 3) in TV su Nuvolari...e sapevo che prima o poi sarebbe diventato campione del mondo (di certo non quest'anno e poi dopo il Brasile) ma poi chi se ne frega... speriamo che il prossimo anno per il titolo mondiale sia a 3...PS. di certo neanche un sceneggiatore avrebbe potuto scrivere una trama del genere...

Ultima modifica:
da quando seguo la F1, non ho mai visto un finale così, e che è una cosa che probabilmente sarà irripetibile

Si doveva rimettere la VSC, non c'era bisogno di creare pathos all'ultima gara. Si è fatto show per un anno, adesso bisognava non falsare nulla e lasciar vincere chi era più forte oggi
C'è stato un brutto incidente talmente da far intervenire il trattore in pista, non è proprio da virtual safety car.

Spero che questo GP è servito per far riavvicinare i giovani alla F1.

Il dominio di Hamilton senza avversari (fatto fuori Rosberg perché scomodo) ha fatto solo male alla F1.

Certo che l'anno prossimo cambieranno un bel po' di cose...

Rosberg fatto fuori ? Ma non si era ritirato lui o è una cosa inventata da te ?

Con una macchina fumante che teneva mezza strada e i detriti?
Mi sarei scandalizzato di meno se la gara fosse finita con la SC. Non capivo a un certo punto perché ai doppiati non gli davano l'ok di sdoppiarsi, qualcuno di Sky ha detto che era a causa di Hamilton che scaldava le gomme e i piloti non potevano passare, e li hanno detto una cavolata, la SC non aveva ancora la luce verde e ovviamente non passavano per non prendersi una penalità.

Capisco che è una sconfitta che brucia ma dire che quel incidente non era da SC mi sembra errato , una macchina di traverso e un trattore a tirarlo fuori in pista , mah

prenditela con latifi:laughing7::laughing7:
Io sono tranquillo, Hamilton ha dominato dal primo al penultimo giro anche con gomme più consumate... Non ha sbagliato più nulla negli ultimi mesi, è stato il miglior Hamilton di sempre.
Un po' come Mansell nel 1986, la sfortuna ha deciso chi doveva vincere

Io sono tranquillo, Hamilton ha dominato dal primo al penultimo giro anche con gomme più consumate... Non ha sbagliato più nulla negli ultimi mesi, è stato il miglior Hamilton di sempre.
Un po' come Mansell nel 1986, la sfortuna ha deciso chi doveva vincere
niente da dire, infatti per me oggi era lui il favorito e sarebbe stato così se non ci fosse stato l'incidente...ma permettimi, con tutta la fortuna che ha avuto in carriera per una volta va bene così;)

era da bandiera rossa questa e la cosa piu saggia e ci scommetterei che se era parti inverse come vari granpremi finivano con la safety car ma c'era HAMILTON davanti con le ruote usate e vastapen con ruote nuove e x essere sicuro che vinceva lui hanno cambiato 3 volte idea su safety car sia x i sorpassi sia se finire o meno la gara

Piu sfalsata di cosi era impossibile fare hanno fatto di tutti i colori oggi

Rosberg fatto fuori ? Ma non si era ritirato lui o è una cosa inventata da te ?
Ma infatti si è ritirato lui.

Dopo esser diventato campione del mondo,ha detto che non aveva più stimoli,e che il suo sogno si era realizzato.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

niente da dire, infatti per me oggi era lui il favorito e sarebbe stato così se non ci fosse stato l'incidente...ma permettimi, con tutta la fortuna che ha avuto in carriera per una volta va bene così;)
Nel 2007 ha perso il Mondiale perché all'ultima gara gli è andato in tilt il volante per 40 secondi, nel 2008 stava per perderlo dopo aver dominato tutto l'anno, nel 2016 solo ha perso giustamente... Poi niente da eccepire, ha sempre meritato

Il telefilm di Netflix sarà il migliore di sempre sulla F1 , prevedo già il record di visualizzazioni

Ma infatti si è ritirato lui.

Dopo esser diventato campione del mondo,ha detto che non aveva più stimoli,e che il suo sogno si era realizzato.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Allora me lo ricordavo bene , ma perché per parlare male di qualcuno si devono inventare le cose ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso