FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bastava dare bandiera rossa,e far correre gli ultimi 3-4 giri ad armi pari,si sarebbero evitate tutte le polemiche e avremo assistito ad un finale più giusto.

L'idea era quella di non riprendere la corsa poi lo hanno fatto. Comunque il motivo da giustificare una bandiera rossa quale sarebbe stato? In Arabia hanno potuto dire che fosse stato colpa delle barriere qui?

Direi che Hamilton ha vinto il Mondiale.

Convocate le parti. Francamente mi sto annoiando. Per prima cosa penalità di 5 secondi ad Hamilton e poi possono fare quello che vogliono.

Allora vediamo di immaginare come sono andate le cose:
Incidente
SC
Mancano tre giri, se facciamo sdoppiare tutte le macchine la gara finisce dietro la sc, cosa facciamo? Non facciamo sdoppiare i doppiati.
Pronto? Si chi parla? La Red bull. Dica? Non è giusto, se non fate sdoppiare i doppiati il figliuol prodigo non riesce a superare Hamilton.
E adesso cosa ci inventiamo? Lo so io! Facciamo sdoppiare solo le macchine tra Verstappen ed Hamilton così riusciamo a fargli fare un giro.

Bello ma da nessuna parte del regolamento c'è questa possibilità.... Troveranno comunque il modo di sfangarla in barba al regolamento.
Se però la Mercedes si impunta e li porta in tribunale sarà difficile dargli torto.

L'idea era quella di non riprendere la corsa poi lo hanno fatto. Comunque il motivo da giustificare una bandiera rossa quale sarebbe stato? In Arabia hanno potuto dire che fosse stato colpa delle barriere qui?

Una bandiera rossa in più e una meno,dopo la buffonata della rossa in Arabia,valeva tutto.

Almeno erano tutti ad armi pari,e fine della polemiche.

C'è poco da dire qui c'è un errore clamoroso,non aver fatto sdoppiare tutti i piloti,per far fare il giro finale

O dai la rossa o fai finire la gara con la Sc.

Le antipatie,verso uno o un altro pilota,lasciano il tempo che trovano.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Se però la Mercedes si impunta e li porta in tribunale sarà difficile dargli torto.

Il tribunale annulla tutta la gara e quindi Verstappen vince.

L'unica cosa in cui Mercedes può avere successo è sull'appartamento di Verstappen su Hamilton prima della ripartenza della gara e sulle onde che ha fatto l'olandese sul rettilineo

C'è poco da dire qui c'è un errore clamoroso,non aver fatto sdoppiare tutti i piloti,per far fare il giro finale

O dai la rossa o fai finire la gara con la Sc.

Le antipatie,verso uno o un altro pilota,lasciano il tempo che trovano
L'errore è stato non fare sdoppiare i doppiati quando potevano, ormai la pista era sicura. Poi hanno rimediato come hanno potuto (male).

L'errore è stato non fare sdoppiare i doppiati quando potevano, ormai la pista era sicura. Poi hanno rimediato come hanno potuto (male).

Su quello siamo d'accordo,quindi non è stato rispettato il regolamento.

Se gli emiri mettono i big money,fanno anche il replay,al meglio dei 3,con i chiodi ai lati della pista,e i trampolini.. tipo hot wheels

Quando entrano gli americani,riescono sempre a trasformare tutto in Sport Entertainment

Adesso voglio vedere come se ne escono per giustificare la questione doppiati... Mi aspetto grandi cose

Adesso voglio vedere come se ne escono per giustificare la questione doppiati... Mi aspetto grandi cose
Il buon senso dice: classifica alla mano del giro precedente alla ripartenza con penalità di Hamilton di 5/10 secondi. Non so chi vincerà, possibile che non c'è nessuna classifica con 3 giri prima della fine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso