FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d’accordo con il tuo pensiero, sia sui giovani sia sulla discussione.
Anche un giovane può diventare appassionato…indipendentemente dall’età.

Io, fortunatamente, lavoro e anche per me al venerdì è un problema seguire gli eventi (che sono libere o qualifiche).
Registro tutto e la sera, quando tutti sono a nanna, mi guardo ciò che non ho potuto seguire in diretta.

Riguardo alla discussione, non sei obbligato a rispondere se tutto ciò non ti aggrada
E' indubbio che coi nuovi orari ritardati ogni weekend e con le qualifiche al venerdì 3 volte all'anno, quasi tutti noi non seguiamo più in diretta le qualifiche, e abbiamo problemi per le gare.
Ad esempio la sprint race alle 15 sarebbe stata ottima, e invece tocca aspettare 2 ore a casa senza fare nulla...

Il tuo tarare le esigenze di tutti sulla base delle tue è a dir poco imbarazzante. Per alcuni questi orari "moderni" potrebbero essere addirittura migliori. Poi conta che l'Italia è ben poca cosa a livello di pianeta. Figurati tu o io presi come singoli

E' indubbio che coi nuovi orari ritardati ogni weekend e con le qualifiche al venerdì 3 volte all'anno, quasi tutti noi non seguiamo più in diretta le qualifiche, e abbiamo problemi per le gare.
Ad esempio la sprint race alle 15 sarebbe stata ottima, e invece tocca aspettare 2 ore a casa senza fare nulla...

Senza far nulla chi? Io nell'attesa mi guardo la finale femminile.

Che duri mezz'ora sta gara? Il problema delle Sprint, il mio almeno, è che poi ti prende ma in un attimo finisce; detto questo, vediamo quanto ci mette a recuperare Perez e come ci si mette per domani (il due contro uno sarebbe da sfruttare).
Tutti su gomma media di fatto, a parte un paio sulle retrovie e Alonso su termocoperte :eusa_think:

Purtroppo anche la lotta di oggi non basterà a far capire al muretto che devono fare una scelta, possibilmente quella giusta

Vabbè é lampante che Leclerc é indemoniato. Complimenti a Binotto per la gestione del team

Se anche domani vedo un duello così tra i due ferraristi, mi metterò l'animo in pace e tiferò per Leclerc sopra Sainz a fine mondiale sulla classifica piloti...così magari il prossimo anno nel team hanno la scusante di dire a Carlos di farsi da parte (visto che quest'anno non si poteva).
Per carità oggi secondo me anche senza il duello non si sarebbe recuperato su Max ma se anche domani il distacco sarà di un paio di secondi almeno si può confidare sulle strategie del pit. Tutto sta a gareggiare insieme per sconfiggere il nemico, sennò come detto amen e ci divertiamo a vedere le due Ferrari cappottate tra loro, perché prima o poi accade lasciandoli liberi.

I contratti dei due piloti sono fino a che anno?
Perchè in Ferrari sembrano sempre mettere in dubbio Leclerc, come se dovesse fare chissà cosa in più e meglio, per dimostrare non so cosa e meritarsi la riconferma, mentre Sainz che l'anno rinnovato da poco lo lasciano fare.

se anche domani il distacco sarà di un paio di secondi almeno si può confidare sulle strategie del pit.
Tutto sta a gareggiare insieme per sconfiggere il nemico, sennò come detto amen e ci divertiamo a vedere le due Ferrari cappottate tra loro, perché prima o poi accade lasciandoli liberi.

Sul primo punto hai una fiducia cieca che ti invidio. Sulla seconda invece mi sa che hai proprio ragione

A forza di distruggere le gare a quello buono per permettere a quello che va a muro da solo...
Curiosità: tu le gare le guardi?

le guardo le gare solo che non vedo Lecler cosi forte come tanti lo descrivono e piu veoloce di Sainz eprro secondo me Saniz non cosi scarso come si crede

I contratti dei due piloti sono fino a che anno?
Perchè in Ferrari sembrano sempre mettere in dubbio Leclerc, come se dovesse fare chissà cosa in più e meglio, per dimostrare non so cosa e meritarsi la riconferma, mentre Sainz che l'anno rinnovato da poco lo lasciano fare.
Si parla di Santander che abbia voce in capitolo nel favorire Sainz.
Il problema é che Sainz é sopravvalutato, io vado sottolineando dal primo GP di quest'anno tutte le stupidate che ha fatto, ma non c'è verso che lo capisca il team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso