salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.151
Beh uno che arriva alla sua età in F1. Poi adesso sembra abbia una maturità diversaIl vero predestinato è Verstappen, non Leclerc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh uno che arriva alla sua età in F1. Poi adesso sembra abbia una maturità diversaIl vero predestinato è Verstappen, non Leclerc.
La pista è stata modificata molto probabilmente anno tenuto i box della vecchia pista
Come già detto in passato, Verstappen é un pilota costruito, un figlio di papà.Il vero predestinato è Verstappen, non Leclerc.
Infatti, Hamilton e Leclerc da piccoli andavano con il triciclo, poi sono passati al kart del loro paesello e poi sono diventati fenomeni senza nessuno che gli abbia insegnato nulla.Come già detto in passato, Verstappen é un pilota costruito, un figlio di papà.
Leclerc, così come Hamilton, é andato avanti grazie al talento e ai sacrifici di famiglia, per poi trovare il pezzo grosso che credesse in lui.
Poi é normalissimo sbagliare quando devi recuperare 38 punti in classifica per colpe non tue.
Verstappen fece pochissimi errori lo scorso anno finché la Red Bull volava. Quando poi Hamilton si svegliò ne combinò in sequenza ma nessuno li ricorda più per ovvii motivi.
Vediamo adesso l'Ungheria, circuito storicamente favorevole a Hamilton. Se lui é ottimista non vedo perché non esserlo tutti.
cosa dire, grazie di tutto Seb!!
Date una macchina per vincere a Norris e Russell e anche loro possono iscriversi al club "predestinati"
Cosa avevo detto![]()