FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei mai chiesto perché in piena Rossi mania, ci fossero persone che guardavano la motoGP su Sky? Intendo quando era presente anche su Eurosport.
Non vedo perché le domande dovrebbero essere monodirezionali.

PS: chissà che un giorno su riuscirà a capire la differenza tra monopolio ed esclusiva (che comunque avrebbe avuto chiunque si fosse aggiudicata i diritti)
Ancora con e l'esclusiva che non esiste

Io andrò controcorrente, ma la F1 ancora su Sky per me è una pessima notizia, soprattutto perché sarà ancora monopolio assoluto per vederla, poi addirittura fino al 2027, io se devo essere sincero ci avrei sperato in un cambio di emittente con tanto di utopico ritorno alla visione reale in chiaro
Anch'io.

Gli ascolti sono alle stelle, l'interesse sulla F1 non è mai stato così alto.

Rinnovo scontato

Beh insomma gli ascolti non sono proprio cosi' alle stelle (sono alle stelle quando vince la Ferrari) , idem l'interesse della F1 (stessa cosa), che paga il fatto di andare sulla tv a pagamento.

Io andrò controcorrente, ma la F1 ancora su Sky per me è una pessima notizia, soprattutto perché sarà ancora monopolio assoluto per vederla, poi addirittura fino al 2027, io se devo essere sincero ci avrei sperato in un cambio di emittente con tanto di utopico ritorno alla visione reale in chiaro

Beh non sei l'unico , peccato che certe cifre la tv in chiaro non le possa spendere

Beh non sei l'unico , peccato che certe cifre la tv in chiaro non le possa spendere
non le voglia spendere, è diverso. La Rai preferisce spendere un botto per i singoli eventi (vedi i mondiali in Qatar), anziché una spesa costante per i singoli campionati nel corso degli anni, Mediaset preferisce spendere solo sul calcio (su altri sport se proprio glieli regalano). Aggiungi poi che è volontà di Liberty Media avere in ogni paese un solo interlocutore per i diritti pay e free, e il gioco è fatto.

magari appunto almeno 1/4, che sono 6 su 24 totali
Boh, dipende dal contratto che hanno firmato. Ma per Sky il chiaro ha il solo scopo di portare la gente ad abbonarsi. Se per far questo dovrà mandarne in chiaro 4-6-8 o quello che è lo vedranno loro. Però non credo cambierà nulla, ormai hanno trovato il loro equilibrio

Cmq tornando allo sport oggi per voi Verstapen e Leclerc si sono coperti perché nel ultimo giro per me anno rallentato non sembra che ci fosero errori ho toccate a muro

secondo me quello del budget cap è un tema molto delicato da discutere qui, che per sicurezza meglio non trattare

c'é poco di delicato, la FIA mette una quota X, se vai sopra di 5 multa, se vai sopra di 10, non si sa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso