FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wow se le inventano tutte per fare allontanare gli spettatori dalle formule minori

Che io mi ricordi prima del covid il programma delle gare minori è sempre stato fatto come quest'anno... è cambiato solo negli ultimi 2 anni(per ovvi motivi)...

Prima qualifica non male

Grafiche inguardabili, invasive e in più un sacco di errori con fucsia che non esistono...

Una curiosità (non ho modo di controllare). Alla fine il tempo della pole rispetto all'anno scorso è più alto o più basso?

Concordo con chi si lamenta delle nuove grafiche, davvero sono troppo invasive, lo schermo è pieno di toppe nere, mah.
Ovviamente sono contentissimo per il "ritorno" della Ferrari sperando di mantenere il ferro caldo fino alla fine della stagione, senza vedere le ennesime rimonte con gli aggiornamenti avversari!

Nel Q1 eliminate 4 Mercedes... Flop colossale
la mercedes arriverà anche lei li,non credo che faranno tutto il campionato...saltellando:)
In gara si vedrà, naturalmente... ovvio che Verstappen ha fatto sembrare più vicina la RB rispetto alla Ferrari più di quando in realtà lo siano... dopo il Q2 sarei stato contento del terzo posto(come anche domani, in realtà) ...PS. hai ragione su Sainz... infatti tra i 2 ferraristi c'è un distacco misero...i 2 si equivalgono per quello nell'intervista ho visto lo spagnolo abbattuto, contento per Leclerc(e la squadra) ma deluso con sé stesso perché la pole era alla sua portata...
un pò deluso si ma avrà tempo per rifarsi, e non mi meraviglierei se finisse davanti anche quest'anno a fine campionato

E' grave eh... Ma grave... Se le premesse sono queste, un'ora di Race Anatomy è bella corta per assegnare il "Gòòòdodèndro" e il "Ròòòdodèndro"... :badgrin: :badgrin:

[Certo mentre scrivo mi turba il cappellino di Yuki Tsunoda, in questo inizio di pregara, che presenta sul lato lo sponsor NZVD ma questo è un altro discorso... :eusa_think:]

Auto di nuova generazione, bellissime: bellissima la linea (tranne le alette sulle ruote anteriori, che però mi dicono essere importanti), bellissimo il fatto che diversi interpreti abbiano presentato diverse interpretazioni del progetto (con tutti i rischi annessi e connessi), bello il rimescolamento dei valori (o presunto tale, certamente a questo punto); bella anche la grafica per me, per la quale in questo caso vado un po controcorrente.

Appurato e preso atto del fatto che realtà, videogame ed entertainment sono sempre più "interconnessi", spero solo in un campionato avvicente, in cui ci sia una lotta vera tra più di due interpreti (tre ma anche quattro...) e che non debba servire un "intervento esterno controverso" a creare lo show.

E' grave eh... Ma grave... Se le premesse sono queste, un'ora di Race Anatomy è bella corta per assegnare il "Gòòòdodèndro" e il "Ròòòdodèndro"... :badgrin: :badgrin:

[Certo mentre scrivo mi turba il cappellino di Yuki Tsunoda, in questo inizio di pregara, che presenta sul lato lo sponsor NZVD ma questo è un altro discorso... :eusa_think:]

Auto di nuova generazione, bellissime: bellissima la linea (tranne le alette sulle ruote anteriori, che però mi dicono essere importanti), bellissimo il fatto che diversi interpreti abbiano presentato diverse interpretazioni del progetto (con tutti i rischi annessi e connessi), bello il rimescolamento dei valori (o presunto tale, certamente a questo punto); bella anche la grafica per me, per la quale in questo caso vado un po controcorrente.

Appurato e preso atto del fatto che realtà, videogame ed entertainment sono sempre più "interconnessi", spero solo in un campionato avvicente, in cui ci sia una lotta vera tra più di due interpreti (tre ma anche quattro...) e che non debba servire un "intervento esterno controverso" a creare lo show.

Per quanto riguarda la questione "alette ruote": a quanto ho capito, la rotazione delle ruote "distruggeva" i flussi e non permetteva alle auto dietro di restare attaccate. Queste alette permettono di mantenere i flussi più "stabili" e questo permette alle auto dietro di restare attaccate

A quanto è quotato il uaoooo di Gené entro il primo giro?

Secondo me le Mercedes, soprattutto Hamilton, ci sono ancora... Il divario di mezzo secondo può essere recuperabile. Resto convinto che quest'anno sarà una lotta a 3.

Rododendro Da Panico a Sainz in quel di Monza non troppo tempo fa, quando sfiorò la vittoria già sapendo di dover cambiare scuderia l'anno successivo: hanno da lavorare a Race Anatomy stasera...

Guardavo anche a Latifi, che con qualsiasi rivoluzione rimane tale...

Pit per Hamilton che va sulle Hard; non funziona benissimo, almeno all'inizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso