Come a te non frega di sta roba.... come tu hai detto ... a qualc'un altro può dire a me che frega della formula 1 e dei motori in generale, questa discussione è inutile e può anche chiudere... ad esempio.
E' comunque attinente alla F1
Con voi si crede sempre di far bene le cose.... e invece.... questi sono i ringraziamenti.
era ironico, seguendo i test su sky sport F1 ogni 10 minuti viene ricordato l'avvento di questo programma, ultimo giro, come se fosse l'avvento di un nuovo messia. non ricordo se qui o sull'altro tread un utente chiedeva se drive to survive sarebbe stato anche quest'anno su sky sport F1, la risposta é no, perché quello che conta secondo Sky, é solo ultimo giro, che per informazione, avrá team radio inediti.
inoltre su twitter, era montata la polemica su DTS, alcuni esperti sostenevano che non era vera F1, che se volevano vedere la F1 esisteva solo sky sport F1. l'ironia é basata su questo.
io guarderó sia ultimo giro, sia DTS, perché mi piacciono entrambi, la differenza é che oggi esce DTS, mentre ultimo giro non ha ancora una data di uscita, sarebbe piú corretto pubblicizzare un evento quando si ha la data di trasmissione. e magari parlare anche di questo catch up, che 2 settimane fa sembrava il futuro dello sport in TV e adesso che lo sport é iniziato non si sa bene cosa sia, non viene piú nominato.
aggiornamento, adesso durante una pausa pubblicitaria é uscita la data lunedi prossimo alle 20. il film della stagione raccontato raccontando l'ultimo giro, primo passaggio sul 207. un evento epico!
sul fare bene le cose, quanto bisogna aspettare per sentire dire regime con l'accento giusto nella casa dei motori? parlando invece di F1, quante possibilitá ci sono che Perez abbia volontariamente fatto l'errore e parcheggiato in ghiaia perché "non ce la faceva piú?" allora, cominciamo a fare bene le cose inerenti alla F1, poi possiamo parlare di altro.
ironia ON
anche io mi alleno a dire fucsiahhhh in diretta, come fa Bobbi, questo é fare le cose per bene. (dopo logicamente avere detto che i tempi non contano nulla)
ironia OFF