FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi deve vincere per forza é solo Verstappen, che ha fatto 2 zero in 3 gare. Leclerc puó tranquillamente fare secondo e continuare a dominare la classifica.
Leclerc deve vincere per farci godere, non mi riferivo al campionato...
Comunque assurdo che nessuno si scandalizzi per gli orari di questo weekend.
Le prove al venerdì pomeriggio sono uno schifo, voglio vedere che ascolti faranno

dici le qualifiche al venerdi pomeriggio? si é un orario del cavolo, ma é figlio della gara del sabato, che poi con le previsioni che hanno messo se dovessero avere delle bandiere rosse finisce che fa buio e poi non vedono. dopo la F1 corre la Porsche ma loro hanno i fari...

le qualifiche del venerdì manco su tv8 stanno
Si ore 17:00 in diretta.

Tv8 trasmetterà:
Venerdì
16:30 Pre Qualifiche (diretta)
17:00 Qualifiche (diretta)
18:15 Post Qualifiche (diretta)
18:30 Paddock live show (diretta)

Sabato
14:45 Qualifiche (replica del giorno prima)
16:00 Pre Qualifiche (diretta)
16:30 Sprint Qualifiche (diretta)
17:15 Post Qualifiche (diretta)

Domenica tutto
13:00 F1 Drivers Parade (diretta)
13:30 Pit Walk Gara (diretta)
14:00 Pre Gara (diretta)
15:00 Gara (diretta)
17:00 Post Gara (diretta)
17:30 Momento Social (diretta)

Fonte: Guidatv

Si ore 17:00 in diretta.

Tv8 trasmetterà:
Venerdì
16:30 Pre Qualifiche (diretta)
17:00 Qualifiche (diretta)
18:15 Post Qualifiche (diretta)
18:30 Paddock live show (diretta)

Sabato
14:45 Qualifiche (replica del giorno prima)
16:00 Pre Qualifiche (diretta)
16:30 Sprint Qualifiche (diretta)
17:15 Post Qualifiche (diretta)

Domenica tutto
13:00 F1 Drivers Parade (diretta)
13:30 Pit Walk Gara (diretta)
14:00 Pre Gara (diretta)
15:00 Gara (diretta)
17:00 Post Gara (diretta)
17:30 Momento Social (diretta)

Fonte: Guidatv

Qui avevo già pubblicato l'intero programma di TV8 https://www.digital-forum.it/showth...sioni-su-TV8&p=7358583&viewfull=1#post7358583

Complimenti alla Ferrari che ha già fatto il contratto da seconda guida a Sainz.
L'avesse fatto anche Mercedes l'anno scorso, magari avremmo vinto di nuovo il Mondiale

Sainz cambia la PU...la prima cmq da ambiente Ferrari fanno capire che potrà essere riutilizzata...

Ultima modifica:
Red Bull se la gioca con le gomme da bagnato, superiore Ferrari con le intermedie anche se Verstappen non l'abbiamo visto in un giro veramente pulito e senza traffico. Da vedere in quelle fasi di passaggio ad esempio da bagnato a intermedie e da intermedie ad asciutto, se Red Bull le manda subito in temperatura e trova prima le prestazioni.
Mercedes proprio no, probabilmente peggio della Ferrari dell'anno scorso di inizio-metà stagione. Non so nemmeno se Hamilton ha messo le intermedie alla fine, quando gli altri ce le avevano già da 20 minuti.

Red Bull se la gioca con le gomme da bagnato, superiore Ferrari con le intermedie anche se Verstappen non l'abbiamo visto in un giro veramente pulito e senza traffico. Da vedere in quelle fasi di passaggio ad esempio da bagnato a intermedie e da intermedie ad asciutto, se Red Bull le manda subito in temperatura e trova prima le prestazioni.
Mercedes proprio no, probabilmente peggio della Ferrari dell'anno scorso di inizio-metà stagione. Non so nemmeno se Hamilton ha messo le intermedie alla fine, quando gli altri ce le avevano già da 20 minuti.
Però la pista si asciuga rapidamente e cmq non mi sembra che domenica chiamino pioggia Ferrari cmq di un altro livello qua

E ovviamente con la bandiera rossa le qualifiche finiranno dopo le 18 e mi perderò il Q3.
A parte il fatto che non capisco il senso di copiare gli americani con SC e bandiere rosse per ogni minima e inutile cosa, vorrei poi capire anche il senso di questi orari infrasettimanali.

E ovviamente con la bandiera rossa le qualifiche finiranno dopo le 18 e mi perderò il Q3.
A parte il fatto che non capisco il senso di copiare gli americani con SC e bandiere rosse per ogni minima e inutile cosa, vorrei poi capire anche il senso di questi orari infrasettimanali.

la colpa degli orari infrasettimanali credo sia dovuta alla sprint, poi forse, credo ci poteva stare una qualifica al sabato mattina e la sprint il pomeriggio

Vabbè di sto passo neanche la fine del Q2 riuscirò a vedere...
Sainz continua a sbagliare, evidentemente non gli hanno ancora spiegato che deve fare da seconda guida.

ma ogni minima cosa adesso bandiera rossa e safety car in gara? anche con pista pulita....bah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso