Perez entra, credo che Leclerc ora forzerà parecchio (ma siamo ormai ad una condizione limite).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma non potevo non quotareSi Horner alla fine ha detto che non ci saranno grandi aggiornamenti, in RB... quindi qui ci sarà probabilmente una doppietta Ferrari, tranquilla...
Il karma mi ha punito.Posso dirlo che l'unica cosa in cui si può sperare oggi per battere le RB sia la loro affidabilità?![]()
Prestazione super di RussellGododendro d'annata a Giorgetto![]()
La Ferrari ha la macchina più forte pero il primo pilota non regge la persone le due Ferrari sono partite male e Saniz è satto sfortunato con il tocco di una macchina ad andare fuori Leclerc e stato quarto più bravo a sere terzo superando Noris poi secondo me la Ferrari a fatto bene a metre le rosse e la redbull giustamente anno fatto anche oro ma erano veloci e li Leclerc se inrvosito e de andato fuori bravo a NorisUn bel bagno di umiltà magari farà bene a tutta la Ferrari,a cominciare da Binotto con le dichiarazioni settimanali,e i proclami di doppietta dei piloti.
Si sono montati la testa.Un bel bagno di umiltà magari farà bene a tutta la Ferrari,a cominciare da Binotto con le dichiarazioni settimanali,e i proclami di doppietta dei piloti.