FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto è bella esteticamente sta Ferrari? Gran giro di Leclerc, peccato invece Sainz da cui mi aspettavo il colpo

Che poi la gomma risparmiata nel Q2 è andata a farsi benedire, spiattellata nel primo tentativo del Q3 (parlo sempre di Carletto).
Mi pare che tutti ne abbiano usare due nuove nel Q3, quindi è comunque una in più a disposizione. Lo dico senza avere "monitor delle gomme" a disposizione

Edit: corretto da "dici" a "dico". Il senso cambia un bel po'

Ultima modifica:
Il secondo posto va benissimo...alla fine conta la gara... lì certi errori non puoi farli...mi preoccupa di più l' ennesimo problema RB...il caldo non so se riesce a sostenerla sta macchina... domani sapremo...PS. bello il clima sereno tra i 2... si parlano, si fanno i complimenti etc... probabilmente tra poco arriverà anche la prima guida della Mercedes... Russell

Evidentemente la Red Bull deve avere dei problemi per contratto.....
La voglio vedere domani in gara con il caldo..
Alla fine delle prove Verstappen aveva un bel muso, correre con il pericolo costante di poter aver dei problemi in ogni momento non deve essere affatto piacevole e secondo me non si aspettava il tempone della Ferrari.
Per la gara se la RB non rompe vedo poche speranze per la Ferrari

A Miami in gara non hanno avuto problemi e non mi sembra ci fosse tanto fresco. ;)

A Miami ragazzi c'era rischio pioggia...era più fresco, per non parlare di Imola...qui a Barcellona abbiamo di nuovo una temperatura caldissima come i primi gran premi...e la RB è sempre rischio ritiro... anche Gasly sto we ha avuto problemi...

Servo libero risparmia i tuoi riti scaramantici per il caldo la resistenza ecc, era solamente il drs che non si è aperto

Non sono riti scaramantici...i 2 ritiri di Verstappen di quest'anno, sono reali, purtroppo...per non parlare dei problemi delle libere di Miami e i problemi di Perez...sono fatti realmente accaduti ah, ah...mica sono inventati...se era il drs meglio così... però certo che c'è sempre qualcosa che non va in ogni gran premio...sono fatti oggettivi...poi a prescindere se vincerà o perderà domani...

Ultima modifica:
Servo libero risparmia i tuoi riti scaramantici per il caldo la resistenza ecc, era solamente il drs che non si è aperto
Ma siamo sicuri che fosse il DRS? Intendo con una fonte che non fosse Vanzini. A me è sembrato che non entrassero delle marce

Andiamo alla fonte primaria... Verstappen ha dichiarato che ha avvertito un calo di motore... mentre Marko ha detto che era un problema di drs...dove sta la verità??? probabilmente non lo sapremo mai...

Anche senza drs non penso che Verstappen si rassegnasse subito così. Ricordano di più i problemi di Perez della gara scorsa.

Lo penso anch'io...in casa RB sono sempre restii a dare la colpa al motore e simili...trovano sempre altri motivi... quindi non è questione di scaramanzia o meno...ed essere realisti...la RB può sempre non arrivare al traguardo ( lo dicono i fatti)...ma può anche vincere se lo fa'... la macchina è molto buona ma è poco affidabile...

doveva aprire il DRS in curva 3? chi ha tirato fuori sta cosa dovrebbe strappare il tesserino da giornalista, e gettare anche il diploma, in diretta ha detto no power, solo Vanzini non lo ha sentito. poi i replay hanno mostrato e soprattutto fatto sentire, che c'é stato un calo di potenza in curva tre.

ormai la F1 é veramente commentata da gente che pur di ricevere un click in piú si inventa la realtá.

ma aggiornatemi, la seguitissima/record di ascolti W series come é andata?

A dir la verità è stato Verstappen a dichiarare di aver avuto un problema al DRS.
Che poi sia vero è un altro discorso:eusa_whistle:
La W Series avrà sicuramente fatto record di ascolti… :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso