FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà, ma non è di certo stato l'unico problema. Basta ascoltare l'audio (non il commento)

Non ho twitter. Tu lo hai ascoltato l'audio? A volte mi sembra che se un social non ci dice le cose, non le si riesca a capire anche se evidenti. Ed è molto triste
Il link che ho postato porta ad un giornalista che fa analisi in tempo reale sulla F1 e parla solo di quella.

Sinceramente penso che sia affidabile, poi può sbagliare pure lui.

Domani pomeriggio vedremo se verstrappen partirà dalla pit opoure no

Ma perché Verstappen via radio ha detto i have no power o qualcosa del genere? Che senso ha?
Scusate ma i problemi della RB non possono essere di natura elettronica che alle alte temperature va in crisi?

o se gli si apre il drs in gara, visto che siamo in parco chiuso, non possono cambiare pezzi sulla macchina.

ci possono essere tranquillamente entrambi i problemi.

Il link che ho postato porta ad un giornalista che fa analisi in tempo reale sulla F1 e parla solo di quella.

Anche Vanzini fa solo quello. Non mi pare con ottimi risultati. Te lo chiedo in modo esplicito: hai visto e sentito ciò che è successo oppure hai solo letto cosa dicono altri?

aspettiamo mezzanotte, si attiva F1tv e cosí avremo un servizio sulla f1. il resto sono solo chiacchiere :)

o se gli si apre il drs in gara, visto che siamo in parco chiuso, non possono cambiare pezzi sulla macchina.

ci possono essere tranquillamente entrambi i problemi.
Si in ogni caso non vedo come verstrappen possa finire sul podio la gara.

lTe lo chiedo in modo esplicito: hai visto e sentito ciò che è successo oppure hai solo letto cosa dicono altri?

Ho visto quel che passano in tv, per me era un problema di potenza visto i precedenti ma dopo ho letto le dichiarazioni dei protagonisti e il problema sembra altro.

In q 2 Verstapen ha avuto problemi con il drs che non si aperva e in q 3 nel secondo tentativo per radio a detto no motore

Le immagini di f1tv confermano il problema al drs, i team radio sono in ritardo e in curva tre alza lui il piede.

Si in ogni caso non vedo come verstrappen possa finire sul podio la gara.
Tu sei troppo ottimista, servo libero é il re del pessimismo... Aspettiamo la gara e vediamo.
Attualmente sappiamo che le due Red Bull sono favorite e il circuito per la prima volta dallo scorso anno non si presta a safety car, quindi gara che si preannuncia scontata

La cosa positiva e che alla fine Verstappen non avrà una gomma rossa nuova come Leclerc...ma quasi, dato che ha rallentato quasi subito...se il problema era veramente il drs meglio così... vedremo cmq in gara...

La cosa positiva e che alla fine Verstappen non avrà una gomma rossa nuova come Leclerc...ma quasi, dato che ha rallentato quasi subito...se il problema era veramente il drs meglio così... vedremo cmq in gara...
In gara se sempre primo gli servirà relativamente (solo per i doppiaggi) altrimenti potrebbero essere problemi.

Alla prima curva tenterà il tutto per tutto?

In gara se sempre primo gli servirà relativamente (solo per i doppiaggi) altrimenti potrebbero essere problemi.

Alla prima curva tenterà il tutto per tutto?
No...non ne ha bisogno... può arrivare anche secondo fine gara.. sfruttare le strategie etc etc... ovvio che se Leclerc partisse male cercherebbe di sfruttare la situazione...come tutti gli altri piloti dietro di lui se dovesse partire male...la gara non è una qualifica che si risolve tutto in un giro...

Cmq vorrei dire una cosa sui social di ieri...su Twitter ci sono giornalisti con la G maiuscola...io seguo anche quelli esteri...e ti spiegano le cose in maniera dettagliata e professionale certe cose... sempre meglio che seguire la domenica cinque della F1... ovvio poi ci sono i commenti di persone normali sotto di esse...e quelle non bisogna prenderle in considerazione...in Italia c'è un mondo di professionisti che purtroppo è tagliata fuori perché girano sempre i stessi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso