FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, non l'ho mai capito neanche io.
Va bene che in Italia la maggior parte di chi guarda la gara tifa Ferrari, ma chi commenta deve essere imparziale nel fare la telecronaca.
A me da fastidio, soprattutto quando quell'altro urla,fa diventare antipatico anche Leclerc,con quel predestinato....allora Verstappen cos'è?

Hamilton un semidio... ?

Sembra che i telespettatori abbiano l'anello al naso,lo trovo irritante.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

A me da fastidio, soprattutto quando quell'altro urla,fa diventare antipatico anche Leclerc,con quel predestinato....allora Verstappen cos'è?

Hamilton un semidio...

Vanzini è così, a me antipatico non sta, però parecchie frasi a caso le spara si. Come il fatto del predestinato che hai menzionato tu

A questo punto rientreranno tutti solo in caso di SC o sbaglio?
Sainz dovrebbe aspettare, perché 32 secondi di stop ai box sono tanti...

Si ma convieni che le auto non sono assolutamente alla pari,riconosco il talento di Leclerc fuori dal comune,ma i miracoli si fanno ogni tanto,spingendo sempre oltre al limite i risultati sono questi,una gara si e una no fai 0

Convengo che c'è differenza di prestazione: Red Bull velocissima sul dritto, Ferrari meglio in trazione e sul misto, al punto tale che quando Leclerc è uscito dal famoso secondo di vantaggio, in una pista così (a Monza parleremo d'altro), ecco che ha saputo meglio gestire la situazione; peccato che era troppo taddi e ha dovuto forzare per crearsi il gap per il pitstop... Doveva uscirne entro i primi due giri, in Red Bull - tutti in generale - lo sapevano bene, non è stato così, poi è successo quello che è successo, certamente per il dover forzare come ben dici.

La cosa,"simpatica" e che non ho ancora capito, perché nella telecronaca ufficiale di Sky ci deve essere un dipendente Ferrari,che per forza di cose non sarà mai imparziale.

È come se facessero commentare Inter-Juventus a Marotta

La cosa preoccupante è che il dipendente Ferrari è molto meno esaltato del giornalista

La cosa preoccupante è che il dipendente Ferrari è molto meno esaltato del giornalista
Ahahah vero.

Quell'altro è a ruota libera, oltre ad essere tecnicamente 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso