FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La retromarcia di Carletto non funzionava (se è vero).. la sfortuna la fa da padrona . Molto incavolato con se stesso.

Red Bull oltre ad aver la macchina migliore,si conferma al top politicamente, Perez la posizione a Russel gli dà al prossimo Gp?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Red Bull oltre ad aver la macchina migliore,si conferma al top politicamente,la Perez la posizione a Russel gli dà al prossimo Gp?

Non capisco perché non l'ha dovuta ridare. Gli va tutto liscio, ribadisco.

Sainz poteva rientrare ora ovviamente
Edit: ah non c'era più l'obbligo di cambiare, vabbe

Perez sta facendo la siesta..

Ma di che linea di SC va blaterando???? La VSC finisce nel momento in cui vorrebbe dichiarata finita, anche fossi a metà pista. Ma come si fa a dire idiozie in sequenza?

Ma di che linea di SC va blaterando???? La VSC finisce nel momento in cui vorrebbe dichiarata finita, anche fossi a metà pista. Ma come si fa a dire idiozie in sequenza?
Perché non lo sai che mettono uno spago che attraversa la pista,quando lo passi lo strappi e riparte la gara...

Battute a parte,a linea di SC vale per la ripartenza dopo SC. Ma con la Virtual quella linea non conta nulla

Che poi la telecronaca Sky faccia credere che la Ferrari sia alla pari di RB, è una sciocchezza per attirare gli spettatori.
La Ferrari può fare qualche exploit con Leclerc,quando gira tutto bene, il Mondiale è sempre stato un miraggio.

La Ferrari è alla pari con la redbull alla Ferrari manca esperienza di lottare per il mondiale questo è il primo anno il costruttori si po' fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso