FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah....ora qualcuno dovrebbe chiedere scusa....oppure dovrebbe saltare qualche testa......ma conoscendo i soggetti.....

Mah....ora qualcuno dovrebbe chiedere scusa....oppure dovrebbe saltare qualche testa......ma conoscendo i soggetti.....

Non salterà nessuna testa perchè a chi comanda non interessano i risultati sportivi.
E' così dal dopo Todt...Crescita sportiva inversamente proporzionale a quella economica.
Bisogna mettersela via...
E mi raccomando tutti a Monza a supportare un team che a questa competizione dopo 70 anni non ha più niente da dare....

E' andata così...
Ok che con il senno di poi è sempre tutto semplice, e lo ribadisco in continuazione... ma quando sbagli tutto quello che c'è da sbagliare ogni santa volta vuol dire che sei una capra nel tuo lavoro. Le strategie alternative le fanno quello che devono tentare la mossa disperata, non quelli nelle migliori condizioni di fare vittoria+podio

Ripeto per me con le medie si dovevano fare più giri e più con pista fredda la macchina non andava

Gran gara di Max , forse fortunato in quel testacoda , quasi perfetto nel resto della gara , vittoria meritata grazie ancora a una strategia perfetta della Red bull . Lewis straordinario nella sua gara, guida perfetta e gestione gomme da fenomeno. Russell gara solida e si dimostra sempre difficilissimo da sorpassare . Leclerc pilota fenomeno con una grande Ferrari e con Taffazzi che continua a fare un ottimo lavoro alla gestione strategie .Ah complimenti alla Red bull anche per il titolo costruttori.

E allora perchè hanno fermato Leclerc molto prima di Sainz, nonostante avesse gomme più fresche? Come al solito puntano al marcamento, mandando in vacca la logica. Anzichè dettare loro le regole
Allora se guardi tutti quelli che avevano medie e rosse anno cambiato più ho meno nello stesso monto con due tre giri di differenza molto probabilmente la pista non più gommata visto le varie volte che a piovuto ha degradato prima le gomme

Si potrebbe pensare che Tafazzi non sia un divertente personaggio immaginario, ma che esista davvero nella realtà.

Lo scorso anno una delle peggiori Ferrari della storia a livello tecnico, ma almeno qualche attenuante l'avevano visto l'abbandonato del progetto per dedicarsi alla vettura 2022
Quest'anno invece è forse la peggiore nella gestione tecnica, forse se la gioca in generale nella storia della F1, ed è molto triste per quello che rappresenta il marchio Ferrari

In Ferrari chi è a coordinare e dirigere lo sviluppo tecnico? E le strategie in pista? Così posso conoscere le fattezze di una certa bambola di pezza

Penso di scrivere la cosa più scontata del mondo, ed è sicuramente il pensiero di tutti dopo ieri, ovvero bisogna fare dei cambiamenti.
In primis chi decide le strategie. Anche solo per dare un segnale al resto della squadra.
Non può essere sempre colpa dei piloti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso