• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2024

Attendiamo l'ufficialità, da capire Toto Wolff se lo seguirà, inoltre c'erano voci che si parlava di un suo approdo già dal 2024, ma penso sia impossibile :oops:
 
un giorno all'improvviso...

Toto è socio al 33% di Mercedes F1 non penso che possa mai andare in Ferrari.
 
Da un lato sono contento, dall'altro é la conferma che la Mercedes anche quest'anno farà pena...
 
Ditemi che è vero!!!! L'odiatissimo Lewis in rosso!! Troppo bello! Troppo divertente!!
 
chi non ha mai tifato Hamilton dovrà stare dalla parte di Leclerc
 
Il 40enne a svernare. Classico esempio di una scuderia che non punta al futuro ma a campare con i nomi.... Di una volta
 
La chiusura del cerchio ? il ritorno di Seb con una Mercedes competitiva...
 
questo è un colpo veramente grosso.

non ci avrei mai creduto prima

più tardi vi dico le mie considerazioni che ho già scritto altrove.
 
E la borsa si impenna e il marketing pure.....Hamilton nel 2025 avrà 40 anni e, diciamo la verità, non è che negli ultimi 2 anni abbia combinato nulla di buono e nel 2024 non farà nulla di eccezionale visto che sarà l'ultimo anno in Mercedes....ora che spera di fare a Maranello??
Ricordiamo che Schumacher prima di vincere il primo mondiale passarono cinque anni quando ne aveva 31....
E diciamo la verità Hamilton non è Schumacher, Vasseur non è Todt, e gli strateghi della Ferrari non sono Ross Brown....
Ho visto, sui vari social, gente che si esaltava per Hamilton....la stessa gente che fino a ieri idolatrava il "predestinato" e in un secondo lo ha scaricato come un vecchio scarpone.....eppoi ci sono quelli che pensano che i due gareggeranno alla pari.....Leclerc fara' da secondo pilota: poveri illusi!!!!
 
Indietro
Alto Basso