• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2024

il distacco quasi dimezzato tra Sainz e Verstappen è una buona cosa in un tracciato con il più elevato degrado gomme del campionato
25s tra Ver e Sai, 48 nel 2023
Si ma più o meno si rispecchiano i valori di fine campionato. Piste diverse, ma Ferrari e mercedes avevano recuperato sul finale di campionato del gap rispetto a redbull.

Poi adesso redbull ha cambiato la filosofia della vettura quindi se ha preso la strada giusta avrà margine di miglioramento.
 
LiveonSat riporta che il Gran Pemio di domani sarà trasmesso in chiaro su SRF Info Schweiz HD (13° E - 10971 H - SR 29700).
Probabilmente non sarà così ma provare non costa nulla.

La codifica è arrivata puntualissima poco prima che iniziassero le prove.
Solo per informazione:

Liveonsat ha anche omesso di di riportare che la corsa andava in diretta e in chiaro su RTL DE su Atra 19°E :evil5: (in SD ma meglio di niente)

Nel 2022 l'intero campionato di F1 è stato trasmesso su Hellas Sat 39°E sul secondo canale Greco EPT2- EPT2HD codificato in bi** ... e anche in questo caso non figurava su Liveonsat. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
sono favarovele alla rotazione se serve per far rientrare nel giro gp di Francia, Germania, Portogallo, Sud Africa, Argentina.... a non escludere del tutto quelli storici per dare spazio a GP "esotici", a far entrare circuti alternativi (Mugello, Donington, circuito del Fuji o Aida .D, Surfers Paradise, Laguna Seca, Toronto, ecc..) e soprattutto a porre un limite agli appuntamenti in calendario. 24 sono troppi.
Troppi GP dallo stesso copione e pochi realmente memorabili. Sono anche poco trasmettibili sopratutto se non sei una paytv e impegnativi per le rete generaliste.
Il calendario , consderando che il fattore pioggia in F1 è sempre più raro e, rispetto al passato, sempre meno gestibile (oggi, se piove mediamente forte, aspettano che smetta) dovrebbe essere strutturato tra circuiti cittadini, circuiti veloci da motore, circuiti brevi, lunghi.ecc.
Quelli nuovi..magari non facciamoli disegnare solo a Hermann Tilke :D
 
Dovranno mettere le catch fence come negli ovali americani, per evitare che una scivolata dopo un contatto li faccia finire giù dal burrone; avanti così: testa dura, mai paura...
 
appendicite, scoperto solo oggi nonostante ieri abbia girato con 38-39 di febbre
 
Niente Jump Start a Norris che ha staccato la friione che gli altri dovevano ancor finire il giro di formazione; sarà stata la pressione Ben?...
 
Passo gara tra Verstappen e Leclerc dopo 25 giri, circa mezzo secondo di divario a giro...

Ma secondo me Verstappen ha abbassato i ritmi... C'è tanta strada da fare.
 
Non è facile salire in una macchina, seppur competitiva, e fare il settimo posto.

Complimenti
 
Indietro
Alto Basso