FIA Formula 1 World Championship 2025

Segnalo che è visibile FTA su NETO TV 52.0 TurkmenÄlem/MonacoSat

Finora gara ad eliminazione. Grande impatto dei rookies direi. E anche di Sainz (eh si, mi dispiace molto…)

Mi ha sorpreso questa partenza decisa di Leclerc, che sul bagnato è negato.
Considerato che anche Hamilton è partito bene e avrebbe guadagnato posizioni se non fosse stato chiuso dal compagno in curva 1, spero che davvero la Ferrari sia settata bene per il bagnato

Ma il senso di mettere le gomme dure con meno di 20 giri alla fine e con la temperatura dell'asfalto che sarà bassissima?
Solo Verstappen e Albon hanno messo le medie... Ma questa McLaren vincerebbe anche sbagliando tutte le strategie...

Che disastro... Ma veramente lasci i piloti fuori con le hard sul bagnato??
Già avevi sbagliato a mettere le hard, dovevi farli fermare subito

L'ho pensato subito anche io. Dovevano entrare insieme a Verstappen.
Il muretto dei dilettanti....

Gara pazza ma follia Ferrari. Bravo e fortunato Antonelli.

Abbiamo i migliori strateghi in ferrari.. , cavolo lo dicevano tutti che la pioggia sarebbe durata un paio di giri nel finale, a questo punto rimani fuori con le slik non dico che rimanevi secondo e terzo, ma sicuramente non finivi P8 e P10. :eusa_clap:

Scusate ma quando mettono la gara su Sky Go? Sto facendo una certa fatica a trovarla

Sto cercando anche di non spoilerarmela ma la vedo durissima!

Gara pazza ma follia Ferrari. Bravo e fortunato Antonelli.
non sono tra quelli ch lo esaltano (come fanno a SKY) però obiettivamente è stato bravo a tenere in pista la monoposto in condizioni difficili. Tutto il resto è arrivato per errori altrui.
Le monoposto Mercedes mi sembrano buone, non credo si limiterannno a essere delle comprimarie.
McLaren davanti...poi Mercedes-Red Bull (di Verstappen)-Ferrari se la giocano.

L'azzardo provato oggi da Ferrari è più da team minori che non hanno nulla da perdere.

Doohan (maltrattato da Briatore), non arriva a mangiare la colomba .

Ultima modifica:
Chissà come si sente il tifoso Ferrari a vedere entrambe le vetture dietro la Sauber di Matteo Binotto,

non sono tra quelli ch lo esaltano (come fanno a SKY) però obiettivamente è stato bravo a tenere in pista la monoposto in condizioni difficili. Tutto il resto è arrivato per errori altrui.
Le monoposto Mercedes mi sembrano buone, non credo si limiterannno a essere delle comprimarie.
McLaren davanti...poi Mercedes-Red Bull (di Verstappen)-Ferrari se la giocano.

L'azzardo provato oggi da Ferrari è più da team minori che non hanno nulla da perdere.

Doohan (maltrattato da Briatore), non arriva a mangiare la colomba .
Antonelli? In realtà l'ha persa pure lui, ha avuto **** che l'ha persa in un punto dove avevi il muro attaccato ed è potuto ripartire.

Io tutta sta gran gara non l'ho vista.

Chissà come si sente il tifoso Ferrari a vedere entrambe le vetture dietro la Sauber di Matteo Binotto,

Per quanto mi riguarda non mi cambia niente. Lo ricorderò sempre con il dito puntato contro Leclerc dopo Montecarlo.
E comunque si chiama Mattia.

Ultima modifica:
Ma lo scambio di team radio tra Leclerc e muretto:
CL: “c’è una perdita?”
Muretto: “una perdita di cosa?”
CL: “di acqua, ho il sedile pieno di acqua”
Muretto: “sarà acqua”
CL: “ok aggiungiamolo alle perle di saggezza”
Finalmente si sta stufando di questo team imbarazzante?

Finalmente si sta stufando di questo team imbarazzante?
Ma Leclerc se non lo prendeva Ferrari al max andava in Racing Bulls, Haas, Williams, Aston Martin.
Almeno in Ferrari guadagna molto di più.

In 7 anni possible non abbia mai contribuito a migliorare la monoposto? Mai in lotta per il titolo. Dà le indicazioni giuste agli ingegneri?

A sky dicevano.. Dategli la macchina.. Ma la macchina la costruisce anche il pilota.

Per questo voglio vedere se con Hamilton le cose cambieranno

.

Indietro
Alto Basso