Si ,l'hanno detto oggi durante il Q3Se piove partenza ritardata di un ora pare ovvero alle 6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ,l'hanno detto oggi durante il Q3Se piove partenza ritardata di un ora pare ovvero alle 6
non sono tra quelli ch lo esaltano (come fanno a SKY) però obiettivamente è stato bravo a tenere in pista la monoposto in condizioni difficili. Tutto il resto è arrivato per errori altrui.Gara pazza ma follia Ferrari. Bravo e fortunato Antonelli.
Antonelli? In realtà l'ha persa pure lui, ha avuto **** che l'ha persa in un punto dove avevi il muro attaccato ed è potuto ripartire.non sono tra quelli ch lo esaltano (come fanno a SKY) però obiettivamente è stato bravo a tenere in pista la monoposto in condizioni difficili. Tutto il resto è arrivato per errori altrui.
Le monoposto Mercedes mi sembrano buone, non credo si limiterannno a essere delle comprimarie.
McLaren davanti...poi Mercedes-Red Bull (di Verstappen)-Ferrari se la giocano.
L'azzardo provato oggi da Ferrari è più da team minori che non hanno nulla da perdere.
Doohan (maltrattato da Briatore), non arriva a mangiare la colomba .
Chissà come si sente il tifoso Ferrari a vedere entrambe le vetture dietro la Sauber di Matteo Binotto,
Finalmente si sta stufando di questo team imbarazzante?Ma lo scambio di team radio tra Leclerc e muretto:
CL: “c’è una perdita?”
Muretto: “una perdita di cosa?”
CL: “di acqua, ho il sedile pieno di acqua”
Muretto: “sarà acqua”
CL: “ok aggiungiamolo alle perle di saggezza”
Ma Leclerc se non lo prendeva Ferrari al max andava in Racing Bulls, Haas, Williams, Aston Martin.Finalmente si sta stufando di questo team imbarazzante?