FIA Formula 1 World Championship 2025

Strategia scellerata della mclaren dovevano almeno diversificare la strategia fermando almeno una delle due vetture.

Ultima modifica:
Incredibile come la mclaren rischi di far perdere il campionato a norris per non voler fare gioco di squadra a 2 gp dal termine.

L'unica cosa i 2 punti regalati da Antonelli a Norris pesano un macigno.
Senza quei 2 punti con P1 Max e P3 Lando era mondiale di Verstappen per numero di gare vinte.

Ferrari finita completamente nell'oblio come una Alpine qualsiasi durante una gara di Formula 1. Il capolavoro del dottor Elkann, che giustamente dice ai piloti di non parlare almeno può stare del tutto tranquillo durante le gare e schiacciarsi un pisolino.

Visto il danno al fondo di Sainz (che tipo di danno?)....., e la settimana scorsa le mclaren sono state squalificate, io attenderei domani per il risultato finale ;)
Sainz ha un piccolo danno al fondo, ma non al pattino.
McLaren non strisciava quasi per niente, hanno alzato parecchio per evitare ogni rischio.

Antonelli e l'ha lasciato passare apposta a Norris?
Personalmente ho visto solo un replay verso il posteriore della Mercedes e le immagini mi sembrano (purtroppo per lui) abbastanza equivoche.

Ma restiamo che magari a Yas Marina le McLaren dominano e non c'è bisogno di tornare su un episodio che ormai è a referto; Yas Marina che dopo le recenti modifiche al layout si addice di più alla McLaren.

Incredibile come la mclaren rischi di far perdere il campionato a norris per non voler fare gioco di squadra a 2 gp dal termine.
Hanno sbagliato ma non x non fare vincere il mondiale a noris ma hanno buttato via la gara al povero piastri

Se non aiutavano norris e aiutavano piastri oggi piastri vinceva facile ed poteva vincere il mondiale piastri

Ultima modifica:
Ma come fate a dire che Antonelli l’abbia fatto apposta che per tutta la gara si è difeso da Norris?

Indietro
Alto Basso