marcobremb
Digital-Forum Friend
In McLaren sono dei pazzi totali, per non dire incompetenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il danno al fondo di Sainz (che tipo di danno?)....., e la settimana scorsa le mclaren sono state squalificate, io attenderei domani per il risultato finaleL'unica cosa i 2 punti regalati da Antonelli a Norris pesano un macigno.
Sainz ha un piccolo danno al fondo, ma non al pattino.Visto il danno al fondo di Sainz (che tipo di danno?)....., e la settimana scorsa le mclaren sono state squalificate, io attenderei domani per il risultato finale![]()
Personalmente ho visto solo un replay verso il posteriore della Mercedes e le immagini mi sembrano (purtroppo per lui) abbastanza equivoche.Antonelli e l'ha lasciato passare apposta a Norris?
Ad abhu dabi potrebbe tornare la mercedes competitiva non darei il podio scontato per norrisL'unica cosa i 2 punti regalati da Antonelli a Norris pesano un macigno.
Senza quei 2 punti con P1 Max e P3 Lando era mondiale di Verstappen per numero di gare vinte.
Hanno sbagliato ma non x non fare vincere il mondiale a noris ma hanno buttato via la gara al povero piastriIncredibile come la mclaren rischi di far perdere il campionato a norris per non voler fare gioco di squadra a 2 gp dal termine.