FIA Formula 1 World Championship 2025

Presentazione delle Livree un’americanata pazzesca. Anche noiosa

Tanto bianco sulle fiancate mancava dal 1992
(……. annata orribile :) )

Stanno già parlandi di rivalità tra HL e Leclerc (che dovrebbe imparare un po di storia della F1 e Ferrari HL non è il più forte di tutti i tempi)
P S domani non aspettatevi nella di che dai giri della Ferrari vedono se tutto funziona e mettono a punto abitacolo per il pilota si vedrà nei test come va la Ferrari e anche il e un bel punto di domanda

Mah, non è condivido più di tanto questa presentazione, ma credo che ogni anno sarà sempre così

A proposito, pare che per evitare ciò che si è visto lo scorso anno a Montecarlo, renderanno obbligatori due pit stop e l'utilizzo di tutte e tre le mescole, da capire se con la bandiera rossa sarà ugualmente considerato pit stop

Mah, non è condivido più di tanto questa presentazione, ma credo che ogni anno sarà sempre così

A proposito, pare che per evitare ciò che si è visto lo scorso anno a Montecarlo, renderanno obbligatori due pit stop e l'utilizzo di tutte e tre le mescole, da capire se con la bandiera rossa sarà ugualmente considerato pit stop
Due pit stop ok, le tre mescole non sono d'accordo, partirebbero tutti con le rosse, io reintrodurrei il rifornimento in gara quello si che apre ad un sacco di strategie diverse visto che influisce sul peso della vettura avere il pieno o solo mezzo serbatoio.

Due pit stop ok, le tre mescole non sono d'accordo, partirebbero tutti con le rosse, io reintrodurrei il rifornimento in gara quello si che apre ad un sacco di strategie diverse visto che influisce sul peso della vettura avere il pieno o solo mezzo serbatoio.
I rifornimenti non saranno mai reintrodotti, comunque poi la strategia ideale sarebbe soft - hard - medie, spingendo molto sulle gomme

Ma a che ora l'hanno presentata? Alle 11 di sera? Io già dormivo gli altri anni la presentavano sempre di pomeriggio o di mattina

Ma a che ora l'hanno presentata? Alle 11 di sera? Io già dormivo gli altri anni la presentavano sempre di pomeriggio o di mattina
e iniziato alle 21 ma non ti sei perso nulla la cosa piu bella e quando HL a parlato in italiano sui socal lo vedi

Poi ho visto la livrea è sempre meno rossa spicca lo sponsor in bianco, c'è molto nero e il rosso più opaco forse sembra avvicinarsi al rosso usato sulle Alfa Romeo e sulla Alfa Romeo Sauber

La mia livrea preferita della ferrari di questa generazione di autovetture rimane la SF75 GP Monza edition,

Indietro
Alto Basso