marcobremb
Digital-Forum Friend
Ahah vabbè dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con te.Sarà ufficiale quando lo vedrò con i miei occhi![]()
Due pit stop ok, le tre mescole non sono d'accordo, partirebbero tutti con le rosse, io reintrodurrei il rifornimento in gara quello si che apre ad un sacco di strategie diverse visto che influisce sul peso della vettura avere il pieno o solo mezzo serbatoio.Mah, non è condivido più di tanto questa presentazione, ma credo che ogni anno sarà sempre così
A proposito, pare che per evitare ciò che si è visto lo scorso anno a Montecarlo, renderanno obbligatori due pit stop e l'utilizzo di tutte e tre le mescole, da capire se con la bandiera rossa sarà ugualmente considerato pit stop
I rifornimenti non saranno mai reintrodotti, comunque poi la strategia ideale sarebbe soft - hard - medie, spingendo molto sulle gommeDue pit stop ok, le tre mescole non sono d'accordo, partirebbero tutti con le rosse, io reintrodurrei il rifornimento in gara quello si che apre ad un sacco di strategie diverse visto che influisce sul peso della vettura avere il pieno o solo mezzo serbatoio.
e iniziato alle 21 ma non ti sei perso nulla la cosa piu bella e quando HL a parlato in italiano sui socal lo vediMa a che ora l'hanno presentata? Alle 11 di sera? Io già dormivo gli altri anni la presentavano sempre di pomeriggio o di mattina
Lo stesso bianco era anche sulla macchina del 2003, che non era stata poi così orribileTanto bianco sulle fiancate mancava dal 1992
(……. annata orribile)
Ottima notizia però è su Astra questo canale se non erro, poi se qualcuno può provare a vedere se è criptato o meno![]()
Formel 1 bei RTL: Welche sieben Rennen zeigt RTL in der Saison 2025 LIVE im Free-TV?
Die Königsklasse ist zurück im Free-TV!www.rtl.de
7 GP free ed in diretta su RTL in Germania, grazie ad un accordo con Sky
E in chiaro però c'è una quantità di pubblicità impressionanteOttima notizia però è su Astra questo canale se non erro, poi se qualcuno può provare a vedere se è criptato o meno