Paolo1969
Digital-Forum Friend
Sulla pagina Facebook di SkySportF1, si legge di tutto e di più...
Non è un quadro edificante, per Team e Piloti.
Non è un quadro edificante, per Team e Piloti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa dovevano fare?Perché oltre a essere scarsi a livello tecnico sono pure poco intelligenti
Con le gialle non era maleMacchina mediocre. Peccato.
La McLaren scarica va di più di tutte lo avevano dimostrato anche in q2 e la Ferrari con le bianche che a delusoPer rendere la macchina un minimo guidabile devono averla la più leggera possibile ogni singola volta? Immaginavano una gara ad una sosta e quindi un primo stint con freno a mano e paracadute da parte di tutti, ignorando però che una delle due McLaren poteva fare quello che voleva col risultato è che ha dovuto tirare per tenere la posizione?
Inutilmente da come se ne era reso conto, abbiamo visto e sentito.
Ma non hai risposto cosa dovavano fare fra altro con le prime gomme bianche la Ferrari e andata beneLeclerc deve fare solo una cosa. Andarsene da sto circo.
E poi cosa è successo? Colpa del pilota secondo le tue brillanti analisi?Ma non hai risposto cosa dovavano fare fra altro con le prime gomme bianche la Ferrari e andata bene
Io non sono nella squadra siete voi che criticate io ho sempre e solo detto che Leclerc a poca presonalita per vincere e credo che questa gara lo abbia dimostrato HL quando era in testa in Cina a detto no quello gomme lo anno ascolta Leclerc e 7 ho più anni in Ferrari e non lo ascoltano io mi fare questa domanda più che dire che in Ferrari sono dei fesi in FerrariE poi cosa è successo? Colpa del pilota secondo le tue brillanti analisi?
Dove lo mandiamo Leclerc?Il problema di Leclerc è il suo amore per la Ferrari. Ad ogni gara sembra che gliene passi un po'. Io spero sempre
IndyDove lo mandiamo Leclerc?
Ovunque possa giocarsela. Coniugate in gara dicevano che Russell non ha ancora ricevuto il rinnovo. Che poi se le prenda dai succitati è tutto da vedereDove lo mandiamo Leclerc?
In Red bull a prenderle da Verstappen?
In Mercedes a buscarle da Russell che forse è il più sottovalutato qua dentro?
Da Russell ahahahaha, lasciate stare la F1Dove lo mandiamo Leclerc?
In Red bull a prenderle da Verstappen?
In Mercedes a buscarle da Russell che forse è il più sottovalutato qua dentro?
Grazie sempre modesto.Da Russell ahahahaha, lasciate stare la F1
Il vero motivo non lo sapremo mai, ma mi sento di dire dopo 28 anni che seguo la F1 che un danno al telaio con 0 contatti e 0 cordoli è impossibile.Dal giro 40 problema al telaio per leclerc.
Stranissimo senza uscite di strada o salti sui cordoli (che qui non danno problemi)
Leclerc se decide di andare via dalla Ferrari ha la fila di gente pronta a prenderlo. Solo che lui vuole rimanere a tutti i costi.@casadilegno
Vista la tua reazione a mo di risata al mio post, e visto il tuo post dove lo mandiamo, visto che tutte le altre scuderie sono 'chiuse' o più deboli.
Dove lo mandi Leclerc, se non a provare un altro campionato, ad esempio indycar?
Attuale squadra Ferrari e stata costruita per far fare bene a Leclerc dal direttore sportivo a suo ingegnereQuando si fissa su una cosa è irremovibile. Ora si è fissato che il problema Ferrari è Leclerc e da lì non lo schiodi.
Se la squadra non ascolta quello che è lì da 7 anni, che ha sempre fatto meglio di tutti i suoi compagni, che resta nonostante tutto.... chi deve farsi delle domande è chi decide nel team
in Ferrari deve restare.@casadilegno
Vista la tua reazione a mo di risata al mio post, e visto il tuo post dove lo mandiamo, visto che tutte le altre scuderie sono 'chiuse' o più deboli.
Dove lo mandi Leclerc, se non a provare un altro campionato, ad esempio indycar?