FIA Formula 1 World Championship 2025

Al diavolo il Lift&Coast e guardate cos'è un pilota. Che in un regolamento assurdo come quello F1 magari verrà pure punito, ma quarto è un colpo di genio

Il sorpasso di Leclerc ripaga di tutta la noia della corsa. Peccato che probabilmente lo penalizzeranno

In Formula 1 non si sorpassa; uno tenta un sorpasso e rischia con tutta probabilità la penalizzazione.

Voglio dire, dovrebbe essere punita una mossa palesemente illegale oltre che obiettivamente pericolosa ma se l'altro chiude la curva non c'è molto da fare; però il primo che rischia di danneggiarsi è Leclerc stesso perchè la ghiaia non è asfalto (resina a parte), poi se nella mossa danneggi Russel allora sì ti penalizzo, sennò bravo Leclerc o chi per lui perchè Russel più di così non può difendersi e l'altro ha rischiato magari di forare o piantarsi o danneggiare ala o fondo.

Dico io, poi ognuno ha la sua.

Io mi lamento della F1 da decenni, la formula noia&buffonate Fia non è una cosa di oggi. Ma resta il tipo del top dell'ingegneria e dove ci sono 20 dei migliori 40-50 piloti del mondo. Il che mi trattiene qui. Non so gli altri

Indietro
Alto Basso