Ah ecco perché Antonelli è passato così facilmente.Stanno dicendo a Charles e Lewis che devono fare CENTO METRI di lift and coast a frenata. Mi sento male.
Ma in telecronaca ne han parlato? Ero distratto dal tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco perché Antonelli è passato così facilmente.Stanno dicendo a Charles e Lewis che devono fare CENTO METRI di lift and coast a frenata. Mi sento male.
Si si ne hanno parlato. Poi Hamilton non l'ha più fatto e sono esplosi i freni. Tutto normaleAh ecco perché Antonelli è passato così facilmente.
Ma in telecronaca ne han parlato? Ero distratto dal tennis
Infatti Leclerc ha sbottato per metà gara pesantemente in radioMa che stimoli può avere un pilota sapendo che in gara fra vettura rialzata e rallentamenti prima delle frenate non hai possibilità di lottare?
Io continuo sempre a sperareInfatti Leclerc ha sbottato per metà gara pesantemente in radio
scambio piloti leclerc mc laren e piastri in ferrari?Io continuo sempre a sperare
Cosa non hai sentito in quel frangente?L'audio ambiente per gli inni sul podio se lo sono dimenticati?
Sky come la Ferrari
Non c'era proprio audio, Vanzini si è zittito per gli inni ma c'era silenzioCosa non hai sentito in quel frangente?