Ah sì hanno iniziato a chiederlo al 5° giro (pensavo verso il 15-18). Inizialmente c'era una differenza di surriscaldamento al posteriore, poi è passata all'anteriore, poi gli hanno detto di sospenderlo per una decina di giri e poi di farlo sempre di più fino a fine gara. Comunque sì macchina scandalosa. Forse dovrebbero concentrare le loro energie lì, piuttosto che sulle lamentale di quello che la fa sembrare a volte appena accettabile. Sì ero sarcastico ma l'ultima frase mi sembrava lo rendesse chiaro a tutti.
Più che risanare le fratture bisogna risanare la macchina del prossimo anno. Io davvero spero che questa sia dovuta a Cardile e alla sua uscita, perché, altrimenti, l'involuzione dall'anno scorso a questo non farebbe sperare bene per i prossimi 2-3 anni. Anche il fatto che debba intervenire Elkan non è che sia un gran segno per la gestione di Vasseur (e forse dimostra anche che non è che gli sia stato dato tutto questo potere sulla squadra).
Ma Lance Stroll ha tutta questa voglia di correre l'anno prossimo, non si può prendere un anno sabbatico o andare a correre con la Valkyrie (sì lo so, sono squadre diverse)? Che poi è la volta che Newey sbaglia la macchina e l'Honda il motore...