Il tribunale civile di Torino ha condannato la Rai e il giornalista Corrado Formigli a risarcire.....
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me.relop.ing ha scritto:Sinceramente mi dispiace per la RAI.
relop.ing ha scritto:ERCOLINO, tu cosa ne pensi?
Allora la Rai, se l'è un po cercata. Tanto alla fine pagano gli abbonatiERCOLINO ha scritto:Tra l'altro il punto fondamentale come riportato da alcuni vecchi articoli è questo punto
Quello che, incredibilmente, la trasmissione non ha raccontato è che la valutazione globale di Quattroruote, risultante dalla comparazione dei dati relativi alle prestazioni tecniche, alla sicurezza e al confort ha attribuito all’Alfa Romeo MiTo in versione Quadrifoglio (1.368 cc) una votazione superiore a quella della Citroen DS3 THP (1.598 cc) e della Mini Cooper S (1.598 cc)”.
Molto probabilebabbacall ha scritto:Ho rivisto parte di quel servizio. Non mi è sembrato gravemente diffamatorio, tuttavia mi è sembrato "scorretto" e come finalizzato ad una tesi che era già preconcetta (faccio una trasmissione contro la FIAT e allora dò una bella botta al suo prodotto ...)
babbacall ha scritto:Ho rivisto parte di quel servizio. Non mi è sembrato gravemente diffamatorio, tuttavia mi è sembrato "scorretto" e come finalizzato ad una tesi che era già preconcetta (faccio una trasmissione contro la FIAT e allora dò una bella botta al suo prodotto ...)
170 cv su 1135 kg., 156 cv su 1165 kg., 184 cv su 1140 kg.. Come peso/potenza siamo li. Di sicuro hanno sbagliato a fare un servizio cosi sommario ma come insegnano a Top Gear* una macchina sportiva la valuti in un modo solo e cioè con il cronometro. E a parità più o meno di caratteristiche tecniche la MiTo è finita terza.maomin ha scritto:il risarcimento mi sembra esagerato , però se fai una prova sul giro con un Alfa Romeo MiTo in versione Quadrifoglio (1.368 cc) una Citroen DS3 THP (1.598 cc) e una Mini Cooper S (1.598 cc) un po' te la cerchi .