Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Eh sì cari amici di magnate ci risiamo, ancora 1 volta si organizza la "pappata"...
E quale miglior occasione della proxima fiera del sat al PalaCavicchi di Ciampino ?
Ci siamo già stati l' anno scorso a metà sett. e pur se la Mostra lasciava alquanto desiderare x i pochi espositori, ci siamo abbondantemente poi rifatti con le libagioni al vicinissimo ristorante "i Gabbiani" e la successiva visita ad 1 grosso supermarket che apriva proprio quel giorno ed invitava a spendere gli euro risparmiati x la fiera...
Appuntamento dunque x sab. mattina ore 11 al PalaCavicchi e poi x le 13 al ristorante annesso.
X chi NON fosse già venuto la scorsa ediz. , può tranquillamente rifarsi a questo post messo da albertopaola

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25689

Dando la vs. adesione, dovete specificare se venite soltanto x la Mostra, o x la magnata - xchè è sempre meglio prenotare al ristorante ! - o x entrambe le cose... :D

Inizio ovviamente io : alex44 presente ad entrambe.

XX^ edizione ELETTROMA Ciampino RM 10-11/2/2007

mappapalac.gif

Io saro' in fiera dalle ore 9:00

Saro' presente in fiera già dalle ore 9:00 del sabato, per la partecipazione al pranzo vi faro' sapere. Spero di rivedere Louisino e il Professore.

x ferbius e viger : ho capito che sete x la magnata :D , ma x la fiera ? :eusa_think:
Così giusto x incontrarsi e far 2 chiacchiere , mentre si visitano i "pochi" banchi... :D

Beh avevi detto di rispondere per la scelta dell'opzione :D
Vi posso aspettare seduto dietro al tavolo con la forchetta nella mano sx e il cucchiaio sulla dx :D :D
Per chiacchierare ce ne di tempo ;)

Credo che anche io sarò presente solo per la magnata. Un saluto ad Alberto&Paola, spero di vederlo al nostro tavolo;)

viger ha scritto:
Beh avevi detto di rispondere per la scelta dell'opzione :D
Vi posso aspettare seduto dietro al tavolo con la forchetta nella mano sx e il cucchiaio sulla dx :D :D
Per chiacchierare ce ne di tempo ;)

dal che ne deduco che ci aspetterai direttamente a tavola, senza vederti la fiera... :badgrin:

Io comunque avevo scritto, e mi cito
Dando la vs. adesione, dovete specificare se venite soltanto x la Mostra, o x la magnata - xchè è sempre meglio prenotare al ristorante ! - o x entrambe le cose...

Inizio ovviamente io : alex44 presente ad entrambe.

A questa magnata non posso partecipare, c'ho un matrimonio.

sarà per la prossima.
cuorino

Ecco lo strilone a rapporto.....

Io vengo alla mostra sin dalla mattina in quanto vi è uno stand dell'Associazione Italiana Radioascolto a cui partecipo attivamente di persona.

Per la magnata come al solito sarò in prima fila e vi annuncio un nuovo maniaco del sat che sta apprendendo velocemente la materia è un mio grande amico Radioamatore e si chiama Angelo anche lui verrà alla nostra magnata quindi aggiungete n. 2 posti e portate i tappi perchè stavolta strillo alla grande!

Un saluto a tutti da Piero. :qcheerleader:

Allora è il caso di fare 1 primo "rapporto" su chi verrà alla magnata, sempre in rigoroso ordine alfabetico :

alex44
Angelo (amico der caciarone! :D )
digirolamo
ferbius
louisino
mr sat
pilucca
viger

Argh.:sad: ...solo ora mi sono accorto che il 10 febbraio è il 6° compleanno di mio figlio;) Quindi non so se verrò. Dipende da quando si festeggerà, se a pranzo o a cena:icon_rolleyes:
Quindi lo saprò proprio all'ultimo momento:eusa_wall:
Pilucchetta

azzarola, pilucca tu hai troppi "compleanni" da festeggiare! :eusa_whistle:
Già in altra occasione, la pizzata di luglio, sei stato assente x NON pagare da bere... :icon_twisted:

IL CACIARONE ringrazia Alex per la bella lista, speriamo però che si agiunga qualche altra persona, insomma più siamo e più ci si diverte.

Un saluto particolare all'amico Viger che rivedrò con tanto piacere.

Per Nostrano: rivedere anche te per me è una grande gioia.

Piero:sex:

E che colpa ne ho io se le magnate le organizzate il giorno del mio compleanno (16 luglio) e di mio figlio (10 febb) :crybaby2:
Comunque spero di venire almeno alla fiera, male che vada:icon_cool:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso