Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

YODA ha scritto:
mmmmmmmmm...niente male c.ca 45 eurozzi a testa!
e dite che è caro? :)
quì da noi pagavate una cosa del genre almeno un 20-30% in +++++ ;)

e secondo te noi perchè avemo scelto roma pe nasce!!:D:D

YODA ha scritto:
mannaggia a stì 'centuriò.... ;)
tutte al sud stè fortune... :)

..caro Yoda, oltre "cortina" sulla mia bella costa tirrenica, Sabato sera antipasto (ma non 4 schifezze.... 'na vassoiata di affettati, stracchino, panigacci e sgabei - specialità della zona) più tagliata di carne in due.... 50 euro. :D

insomma i 50 eurozzi sono quasi un "must" per mangiare discretamente bene in Italy oggi? :(
prome dell'euro non erano 50.000 £.? :)

attenzione: io ho detto 50 euro in due... ah, bevande comprese ovviamente :D

cmq è vero Yoda: l'Euro ha "alzato" la soglia minima per il classico ristorante o pizzeria. Effettivamente prima il metro di paragone erano 50mila lire.

poggio61 ha scritto:
ai interpretato male il mio discorso, purtroppo quando si è in tanti bisognerebbe pensare che magari non tutti sono in grado di spendere queste cifre, perchè campano con un modesto stipendio, e quindi se piace stare in compagnia di tutti bisognerebbe fare in modo che a nessuno possa pesare una simile situazione, tutto qua!!

p.s e comunque da 30 a 45 euro cè un bel 50x100 in +, x te che sei matematico
Purtroppo ti devo dare ragione, non tutti si possono permettere di spendere quella cifra per un pranzo con gli amici.
oggi a me non pesano, potrei trovarmi, però, anche io un giorno nelle condizioni da te citate e m'immedesimo:evil5:
La prossima MAGNATA la organizziamo DAR PANINARO A PORTA MAGGIORE:evil5:
SEI €URO, panino e birra:D ;)

Indietro
Alto Basso