N
Nostrano Westfälisch
stasera nun ho cenato..perchè ancora sto a digerì 45 kg de conto de st'Alexata
..che te pozz.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nostrano Westfälisch ha scritto:stasera nun ho cenato..perchè ancora sto a digerì 45 kg de conto de st'Alexata..che te pozz.....
![]()
![]()
jeeg72 ha scritto:ragazzi come vi invidio. Quando mai riuscirò a fare una magnata come si deve con voi??
le organizzate sempre ad anni luce da dove sto io.
Ciauz
ALEX44 ha scritto:considera che il mitico ercolino già si è fatto un paio di viaggi x partecipare alle ns. pantagrueliche magnate...![]()
Ed ovviamente da TO. X cui tu da quel di VA..![]()
ALEX44 ha scritto:, quel ristorante e lo ribadisco era venuto in entrambi le occasioni solo 30 € a testa...
Sti romanisti se fanno riconosce semprepoggio61 ha scritto:solo 30€??a alex vabbè che sei mezzo pensionato ma te ricordo che 30euro so quasi 60 bigliettoni da mille del vecchio conio!!!
te parano pochi 60sacchi x magnà!!!
basta girare e si trovano ristoranti dove magni tanto e bene anche con 15-20 eurii (ogni allusione è puramente voluta), e a questi prezzi magari si riuscirebbe ad organizzare + spesso
io x farti un esempio co 45 euri ce vado a magnà la pizza e non solo, con tutta la famiglia (chiedi a leo x conferma)