Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

stasera nun ho cenato..perchè ancora sto a digerì 45 kg de conto de st'Alexata:mad: ..che te pozz.....:mad: :D

Prezzo salato ma la compagnia come sempre ottima, le foto le ha alex che provvederà a pubblicarle qui.
Un saluto a tutti, Mr. Sat. :D

Ed eccovi altre 2 foto

ed in quest' ultima ci avevano anche (a fine pranzo) raggiunto 2 luminari del sat

Nostrano Westfälisch ha scritto:
stasera nun ho cenato..perchè ancora sto a digerì 45 kg de conto de st'Alexata:mad: ..che te pozz.....:mad: :D

o stai digerendo quanto te sei magnato a pranzo ? :badgrin:
Come già detto, avevo provato e con la mogliettina e con voi, altre 2 volte, ma entrambe a sett. scorso, quel ristorante e lo ribadisco era venuto in entrambi le occasioni solo 30 € a testa...
Possibile che da sett. a ieri, cioè in un arco di 5 mesi, il pranzo sia aumentato del 150 % ? :5eek: Alla faccia del calmiere dei prezzi...
Come recitava Gigi Proietti in quella pubblicità : <ah, se me lo dicevi prima...>

ragazzi come vi invidio. Quando mai riuscirò a fare una magnata come si deve con voi??
le organizzate sempre ad anni luce da dove sto io.
Ciauz

Mi avete preso con il sorccio in bocca :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Grandissima compagnia ... ristoratore ******** :doubt:, fregato una volta ;)
Ciao alla prossima

jeeg72 ha scritto:
ragazzi come vi invidio. Quando mai riuscirò a fare una magnata come si deve con voi??
le organizzate sempre ad anni luce da dove sto io.
Ciauz

considera che il mitico ercolino già si è fatto un paio di viaggi x partecipare alle ns. pantagrueliche magnate... :D
Ed ovviamente da TO. X cui tu da quel di VA.. :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
considera che il mitico ercolino già si è fatto un paio di viaggi x partecipare alle ns. pantagrueliche magnate... :D
Ed ovviamente da TO. X cui tu da quel di VA.. :eusa_think:

non so ercolino, ma io se dovessi partire per una magnata, mia moglie mi apre in due:happy3:. Purtroppo per lavoro non viaggio quasi mai. Protrebbe esserci solo una botta di c..o.

E fattela veni' cosi' ci conosciamo :D
Complimenti alla compagnia e meno al ristorante ;)
Ciao a tutti

grazie ad Alex per la pubblicazione delle foto, siamo stati bene e la prossima volta organizziamo presso un altro ristorante più parco nelle richieste economiche.

Una buona settimana di lavoro a tutti da Piero dall'Ufficio.....

Ieri sera sul tardi digirolamo mi aveva inviato altre foto della magnata, foto che non ho potuto mettere xchè da qualche giorno in uff. non ho + la connessione...
Ma appena rientrato a casa , ve le posto, così potrete vedere altri momenti salienti della "salata"' abbuffata. :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
, quel ristorante e lo ribadisco era venuto in entrambi le occasioni solo 30 € a testa...

solo 30€??:D:D a alex vabbè che sei mezzo pensionato ma te ricordo che 30euro so quasi 60 bigliettoni da mille del vecchio conio!!!
te parano pochi 60sacchi x magnà!!!

basta girare e si trovano ristoranti dove magni tanto e bene anche con 15-20 eurii (ogni allusione è puramente voluta), e a questi prezzi magari si riuscirebbe ad organizzare + spesso
io x farti un esempio co 45 euri ce vado a magnà la pizza e non solo, con tutta la famiglia (chiedi a leo x conferma)

poggio61 ha scritto:
solo 30€??:D:D a alex vabbè che sei mezzo pensionato ma te ricordo che 30euro so quasi 60 bigliettoni da mille del vecchio conio!!!
te parano pochi 60sacchi x magnà!!!

basta girare e si trovano ristoranti dove magni tanto e bene anche con 15-20 eurii (ogni allusione è puramente voluta), e a questi prezzi magari si riuscirebbe ad organizzare + spesso
io x farti un esempio co 45 euri ce vado a magnà la pizza e non solo, con tutta la famiglia (chiedi a leo x conferma)
Sti romanisti se fanno riconosce sempre :D ;) :eusa_whistle:

x poggio : guarda che anche l' urtima magnata organizzata da louisino è venuta 30 cucuzze a cranio, "cucuzze" ovviamente del "nuovo conio"...
Io rimpiango soltanto i posti dove, pur spendendo 30 € , NON si mangia bene! :D
E così pure mi ricordo che quannno tu hai organizzato la magnata a quell' agriturismo, avemo speso, pur magnanno bene, soli 18 o 19 € a testa!
Staremo a vede' cosa capiterà la proxima vorta... :eusa_think:
Ma l' importante, lo ribadisco, è stare tra amici , x chiacchierare e mangiare e se poi il prezzo è "parco" , ben venga!
Vorrà dire che le proxime magnate le organizzate sortanto tu e larapep , anche lui "fine conoscitore" di localetti dove se magna benne e se spenne poco. :badgrin:

ai interpretato male il mio discorso, purtroppo quando si è in tanti bisognerebbe pensare che magari non tutti sono in grado di spendere queste cifre, perchè campano con un modesto stipendio, e quindi se piace stare in compagnia di tutti bisognerebbe fare in modo che a nessuno possa pesare una simile situazione, tutto qua!!

p.s e comunque da 30 a 45 euro cè un bel 50x100 in +, x te che sei matematico

Infatti, siamo stati presi alla sprovvista, anche se si è "abbondato" con il "pesce" :D
se riesco a ritrovarlo, ti metto il conto di tutto quello che abbiamo mangiato...

mmmmmmmmm...niente male c.ca 45 eurozzi a testa!
e dite che è caro? :)
quì da noi pagavate una cosa del genre almeno un 20-30% in +++++ ;)

Indietro
Alto Basso