Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

Io proprio non so che faro', la situazione di mio suocero e' molto critica...:sad:
Vedremo....

Anche io mi unisco agli auguri per l'Amicone Lazy 1!

Speriamo che tutto vada per il meglio.

Piero-.

coraggio lazy e , come già scritto in altra parte, 1 grossissimo in bocca al lupo x il suocero!

Innanzi tutto un grosso in bocca al lupo a Lazy, Speriamo che le cose si risolvano al meglio.
Purtroppo, e veniamo alla notizia leggera , non potrò partecipare alla magnatasat ,in settimana ho gli esami universitari e sono mostruosamente indietro_Ogni minuto mi sarà utile.Divertitevi e mangiate anche per me !
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

allora x quelli che vorranno, nonostante tutto, entrare nel padiglione della mostra, l' appuntamento è alle 12.30 al baretto interno, sperando che ci sia...
Al ristorante che credo quasi tutti conosciamo e che si trova sempre lì all' interno del palaCavicchi, l' appuntamento è x le 13.
Confesso che stavolta, visti i numerosi "recalcitranti" , e non essendo sicuro del n° dei partecipanti, non telefonerò x prenotare 1 tavolo, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi, giacchè nella scorsa ediz. (di sett.) c' erano molti tavoli liberi... :D

ma scusa alex, digli su per giù quanti siamo..meglio andare sicuri, poi se sono 2/3 in meno o viceversa che problema c'è?:D

Famo una conta regà che e meglio ... io ci sarò :D , se vedemo per mezzogiorno ;)
Ciao

Rinnovo anche qui, in bocca al lupo per il suocero di Lazy;)
Per quanto riguarda la magnata............. speriamo che non piove, domani fino alle 12:30-13 sono impegnato, se non piove vengo in moto ma se piove sarei costretto a venire con la macchina e a quell'ora c'è il pandemonio:crybaby2: Quindi non assicuro la mia presenza:crybaby2: :crybaby2:

LAZY1 ha scritto:
Io proprio non so che faro', la situazione di mio suocero e' molto critica...:sad:
Vedremo....
Leggo solo ora, questi giorni ho problemi con il pc.
Spero si risolva bene per tuo suocero.

@ nostrano ci sentiamo domani mattina verso le 11

Anche se già fatti gli in bocca al lupo al suocero di Lazy li rifaccio ancora.
Per qunto riguarda la fiera come detto in precedenza oggi è il compleanno di mio figlio, per cui sicuramente alla magnata non potrò partecipare. Forse riesco a dare una veloce occhiata alla fiera di prima mattina. Sperando di incontrare almeno qualcuno di voi vi faccio un bel.......buonappetito;)
alla prossima:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Crepi innanzitutto e grazie per l'affetto che mi dimostrate, dato che comunque oggi sono al lavoro e non sto molto distante da li', se ci riesco faccio una scappata per salutarvi, magari un po' piu' tardi...
Siete stupendi e veri amici!

Indietro
Alto Basso