Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

Purtroppo devo confermare il dubbio sulla mia presenza alla magnata, viste le precarie condizioni di salute di mio suocero....
Speriamo bene:sad:
Ciao belli

Mi dispiace lazy x tuo suocero. :crybaby2:
Speriamo che in questi 2 brevi gg. si rimetta un po', 'sì da consentirti di partecipare, non tanto x la magnata, quanto x fare 4 chiacchiere .

purtroppo anche io dò forfait.
Avevo aspettato come mio consueto :lol: l'ultimo momento xchè c'era la possibilità che fossi fuori Roma in questo weekend, eventualità che si è puntualmente verificata.
Visto che sarò nelle mie terre d'origine :D può darsi che faccia un salto alla fiera di Marina di Carrara.... casomai vi faccio un servizio fotografico ;)
Che dire ? .....divertitevi, bevete, magnate e ridete :lol:
Se ribeccamo alla prossima ;)

pazienza anche x te andremales, ma ricordati : se alla proxima magnata , magnerai x 2,:5eek: con la scusa che alla precedente eri assente, dovrai pagare x 2... :badgrin:

Ragazzi mi ha telefonato adesso AlbertoPaola per comunicarmi che il Palacavicchi è posto sotto sequestro, l'organizzatore sta cercando un altro posto per far svolgere la fiera.
Come ci comportiamo?
Andiamo cmq al pranzo?
Vogliamo ugualmente farlo lì o da un'altra parte?
Aspettiamo Alex44 per nuove direttive.
Ciao

Annamo Da N'antra Parte..:d

@louisino

T'ho Mandato Un Sms Sul Cell Ieri..t'è Arrivato?

Si l'ho letto anche io, però credevo che fosse stata chiusa solo la discoteca perchè teatro spessso di risse. Non capisco che centra la fiera, però:eusa_think:
Pilucchetta

Ultimi aggiornamenti, parlando telefonicamente con l'organizzatore mi ha comunicato che la fiera si svolgerà in un capannone affianco a quello dove eravamo andati a Settembre. Quindì la fiera si svolgerà ma NON nel Pala Cavicchi. Unica nota, ma semo sicuri che in quel ristorante se magna bene?:eusa_think: AlbertoPaola non è che ne era entusiasta:evil5: vi posso assicurà che Alberto è NA BELLA FORCHETTA:D :D
p.s:NOSTRANO,
Si ho ricevuto il mess., stavo aspettando il "trasportatore" per dirti il tutto.
ciao

mah..l'altra volta non abbiamo mangiato male..ma manco divinamente..fate vobis

@luisì

ok

La GEDIT di Maurizio Milardi comunica ...

La GEDIT di Maurizio Milardi organizzatrice della fiera comunica che la fiera è confermata presso il medesimo Palacavicchi ma in un altro padiglione... e si svolgerà regolarmente.

LOUISINO ha scritto:
Possibile che alex44 ancora non sè accorto de niente..:5eek: :5eek:
:D ;)

purtroppo in questi gg. sono incasinato e x di + mi hanno tolto la connessione in uff. x cui mi sono collegato solamente ora.
Secondo me, se la fiera si farà, anche se in un padiglione lì accanto, possiamo sempre mangiare lì al ristorante "i Gabbiani" dove secondo me abbiamo mangiato discretamente, anche x non creare troppi casini su chi viene anche alla mostra .
Così ci possiamo spostare facilmente : "casa e bottega" oserei dire.
Comunque se siete d' accordo, io telef. domani sera (ven.) x prenotare appunto lì a "i Gabbiani".

Come volete.
Oggi parlando con Alberto mi diceva che di sat ci sarà davvero poco o niente, come a settembre, poi mi parlava del ristorante.......... e mi diceva che c'era di meglio.
Cmq io domani non ci sarò vado in Puglia per un triste evento, ci risentiamo o domani sera o ci vediamo al ristorante (quello che decidete voi) sabato mattina.
Se cambiate idea c'è sempre Mario&Nadia:D ;)

LOUISINO ha scritto:
Se cambiate idea c'è sempre Mario&Nadia:D ;)

Mario&Nada a centocelle ? quelli del "solito posto" (come si chiamava, dell'ultima volta insomma) ? ....no, no....aspettate che ci sia anch'io per tornarci.... :D:D:D:D

Indietro
Alto Basso