Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

come ar solito ottima compagnia degli amici..Pranzo normale me salatissimo e pertanto: palacavicchi....a mai + rivederci..parola de nostrano w.!!!!

sottoscrivo in pieno quanto detto dall' amico nostrano : abbiamo mangiato sì bene, ma il conto è stato "amaro" :5eek: Vorrà dire che la proxima mostra (forse a sett.) andremo a mangiare da tutt' altra parte!
Forse sono stati gli antipasti ed i primi a base di pesce a far lievitare il conto :5eek: , ma mentre prima mangiavamo e scherzavamo, quando è arrivato "lui" :crybaby2: , NON abbiamo avuto + bisogno di digestivi vari...
x il resto compagnia come al solito simpaticissima, anche xchè siamo sempre i soliti e solamente a fine pasto ci hanno raggiunto 2 altri grossi "calibri" del sat.
Alla proxima magnata amici, che dovrebbe essere organizzata a fine marzo da mr.sat :D

visto che sono 1 "matematico" :D , ti dirò che è venuto 1 volta e mezza + dell' altra volta... :5eek:

a nostra' nun vale, volevo far "scervellare" poggio, pe' vede' se era bravo a fa' 2 conti...

no, xchè se sarebbero spaventati che avresti fatto parti' gli F117 ... non x niente eravamo vicino Ciampino. :5eek:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
45 euracci a cranioooooo..!!
A Lu' ce compravi 2 cartoni de pannolini pe tu fijo:D :D

alex44 ha scritto:
visto che sono 1 "matematico" :D , ti dirò che è venuto 1 volta e mezza + dell' altra volta...:5eek:
Oltre che matematico sei de CAPATOSTA:evil5: te lo avevo detto "ANNAMO DA MARIO E NADIA E LASCIAMO PERDE STA AZZ DE FIERA":evil5: :evil5:

LOUISINO ha scritto:
Oltre che matematico sei de CAPATOSTA:evil5: te lo avevo detto "ANNAMO DA MARIO E NADIA E LASCIAMO PERDE STA AZZ DE FIERA":evil5: :evil5:
Ti quoto in pieno ... sta fiera ma scassato :badgrin: :badgrin:
Ciao

L'importante è aver mangiato bene ...... poi come se dice dalle mie parti:
er compare se frega na vorta sola :D
p.s. mai piangere su una giornata che hai passato con amici e sei stato bene. ;) :D

scusa louisi', non sono "testadura" , ma i primi di sett. c' ero andato con la mogliettina x sperimentarlo, giacchè non lo conoscevo ed avevo speso 60 €.
Poi c' eravamo ritornati a metà sett. in occasione della fiera ed in 10 avevamo speso 300 €.
Come potevo immaginare che i prezzi sarebbero lievitati così tanto ?
In 9 abbiamo speso oggi 401,50€ , se ricordo bene...:eusa_wall:

bravo viger ! Come se dice dalle mie parti, <il fiammifero si frega 1 volta sola>. E chi ce ritorna + da quelli... ?

Pure io sono rimasto sconcertato dal conto.........

Comunque stare con gli amici in allegria per me non ha presso è come "Mastercard".........

Quindi alla faccia loro sono stato benissimo con tutti voi, ma la prossima volta si rivà dove ci aveva portato l'ultima volta Luisino dove abbiamo mangiato a crepapelle e pagato molto ma molto di meno.

Per Alex domani ti mando le foto, fammi il piacere pubblicale tu altrimenti mia moglie fino alla fine mi mette il lucchetto al p.c.!!!!!

Una buona notte a tutti ed alla prossima magnata.

Piero il cacciatore di feeds!!!!

ok, digirolamo, così le vedrò in anteprima e, se non son venuto "bello" , le cancellerò... :badgrin:

viger ha scritto:
L'importante è aver mangiato bene ...... poi come se dice dalle mie parti:
er compare se frega na vorta sola :D
p.s. mai piangere su una giornata che hai passato con amici e sei stato bene. ;) :D
Si bravo, poi alla fine quello che conta è rivedere gli AMICI.
Purtoppo come sapete non ho potuto partecipare per i problemi che ho avuto questi due giorni.
Se fossi venuto avrei consigliato, dopo il conto,......... LA BELLA.......
cammina%20scarp.gif
:D :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
45 euracci a cranioooooo..!!

.... E le magnate a GENAZZANO con le BRASILIANE.. solo 15 euri a cranio, mi sa tanto che vanno visto 'faccia.... pensavano che era la festa della PENSIONE de ALEX44 ecco perche' hanno caricato il conto :lol: :lol: :lol:

Azz......45 bombe a capoccia. C'ha ragione il Poggione, ma che ve sete magnati na pescheria:lol: :lol:
Vabbè, tanto io ne ho ho spesi il doppio pe comprà du ****atelle alla fiera:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso