Fiera dell' elettr. al Palacavicchi a Ciampino il 16 sett.

La settimana prossima (cosi saremo più precisi :))si apre il 3d ,lo metterò in sezione coordinamento e DTT :)

Vediamo come organizarci , sperando che essendo nuovo come posto per la fiera ci siano più espositori con cose più interessanti.Per Vicenza io e Pilucca ci stiamo facendo un pensierino pensando di fare tutta una tirata da mane a sera .Ne ho parlato oggi anche a lazy che è stato possibilista.Ricordo a chi come me non è un operatore del settore che va fatta una preregistrazione pena il pagamento di 10€.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Io al 99% ci saro' e mi fermo anche per il pranzo....... (che bello mangiare con gli amici satellitomani come me)

Vi informo, inoltre, che ci sarà anche l'amico Agamennone per cui tenetevi pronti per l'accoppiata.

Un saluto cordiale a tutti e buon lavoro per chi è ritornato da poco dalle ferie come me.

Piero. :icon_bounce:

Grazie Alex della segnalazione, sono appena tornato dalle ferie e devo ancora riorganizzarmi, piu' avanti vi faccio sapere, anche perche' ultimamente sono dovuto mancare per quello che sapete.... a proposito tutto si è risolto per il meglio il cucciolo è tornato a camminare e correre come prima

ciao

@Louisino

facci sapere quando arriva l'aquilotta...:icon_wink:

E vai lara, come si potrebbe fare 1 mangiata pantagrelica senza di te ? :badgrin:
Sono contento x tuo figlio, ma non c'era da dubitarne : a quell' età, poi... sono + "vispi" dei grilli, nel rimettersi in sesto... :D

Per ora non so, + avanti vi faccio sapere con + sicurezza. @alex grazie dell'mp:D

lo immaginavo, nostrano, anche tu sei "impicciato" come louisino oppure è tutta 1 scusa x NON pagare da bere ?
A proposito, pilucca che doveva pagare da bere la volta scorsa in pizzeria, NON si è fatto + sentire, accampando , anche x stavolta - oramai ci abbiamo fatto il callo :D - "strane scuse" . :5eek:

ALEX44 ha scritto:
A proposito, pilucca che doveva pagare da bere la volta scorsa in pizzeria, NON si è fatto + sentire, accampando , anche x stavolta - oramai ci abbiamo fatto il callo :D - "strane scuse" . :5eek:

Cheeee, dovevo pagà da bere?????:eusa_shifty:
Chi aveva detto che avrei dovuto pagare da bere??:eusa_think:
Non ricordo, non c'ero....e anche se c'ero......:D
Pilucchetta

Guarda che sarò "anziano" , ma NON certo smemorato come te. :badgrin:
Anche se fin da piccolo mi hanno insegnato il detto "er sordo der compare ce sente solo quanno che je pare" con relativa storia :eusa_whistle:
Se verrai alla fiera e successiva magnata, ti racconterò la "storiella" x intero... :D

Questa mattina , come già scritto altrove, dopo 1 breve scappata in quel di Colle di Fuori - vicino Rocca Priora, (1 dei Castelli Romani) - x vedere le Ferrari (che non ci sono state :crybaby2: ) e comprare un po' di funghi porcini alla Sagra che si svolgeva sempre lì, siamo andati a pranzo a "i Gabbiani" , dove abbiamo mangiato bene e molto...
La mogliettina ha preferito 1 pranzo a base di pesce ed io, invece, a base di carne :

1 antipasto di mare assortito, scelto dalla mogliettina sulla tavolata degli antipasti
1 antipasto prosciutto e mozzarella di bufala
1 tagliolini allo scoglio
1 fettuccine ai funghi porcini
1 grigliata di pesce
1 tagliata di carne al rosmarino
1 tartufo bianco
1 sorbetto di limone
2 caffè
2 limoncelli (offerti dal cameriere)

Ovviamente il tutto annaffiato da 1/2 lt. di vino frizzante (vermentino) e da 2 lt. di acqua minerale.

Siamo rimasti entrambi soddisfatti e delle porzioni, invero abbondanti, e della qualità.
X cui chi avesse dei dubbi a partecipare, può toglierseli tranquillamente dalla testa : prima il "dovere" - oramai il sat è x noi + che 1 mania :D - e poi il "piacere" della buona tavola... Ovviamente il tutto condito da 1 buona compagnia di amici che hanno lo stesso "doppio" hobby. :eusa_whistle:

dove si trova esattamente il ristorante..che l'ho già sentito ma non ricordo esattamente?

la Mostra si terrà a Ciampino, nel PalaCavicchi, dove potremo anche rifocillarci nel ristorante lì annesso "i gabbiani" .

copiato/incollato dal mio 1° post. :D

Al pranzo vengo sicuramente, alla mostra non so, in quanto in ogni caso devo sta in Ospedale tre o quattro ore e poi sono libero :D

Ciao lazy, ma non puoi fare a cambio di turno con 1 collega ?
E' vero che la mostra c'è anche nel pom. , ma a stomaco pieno, si "vede" male... :D

Ci devo andare per forza, ma col raccordo, da Mostacciano ci metto poco ad arrivare, per cui conto di vedere anche qualcosa prima del pranzo.

ok. Penso che staremo alla mostra fino alle 13.15 e poi a pranzo alle 13.30 , visto che il tutto è situato lì dentro : sulla dx il "palazzo" dove si svolgerà la fiera (almeno credo che si svolgerà nel "Palazzo dei Congressi") e + in dentro, diritto all' entrata il ristorante...

Be' penso che un paio di ore alla mostra riesco a dedicarle:D

Infatti credo che un paio d' ore basteranno... in fin dei conti ci saranno pur sempre gli stessi espositori di M.Rotondo, xchè credo che l' organizzatore sia lo stesso... :D

Indietro
Alto Basso