• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiera di FORLI' sab. 6 maggio

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
Con la mogliettina ho deciso di fare 1 salto alla suddetta mostra dell' elettronica, anche se di sat ci sarà ben poco od addirittura niente... :D
ma è un motivo x incontrare giappas e quanti altri vi vorranno venire...
Sarò dunque in fiera a gironzolare x i vari banchi di p.c. et affini, sperando di rivedere la bonazza (al secolo Daniela, v.g.g. che sta x "very goooood girl") dove forse comprerò 1 cas 3 x 1 amico, + o - da mezzogiorno fino alle 17.30 di sab. appunto 6 maggio, anche se la Mostra ci sarà pure di dom.
Qualcun altro ha in mente di "partecipare" ?
La scorsa ediz. abbiamo conosciuto mayko ed un suo amico, con cui ci siamo piacevolmente intrattenuti x circa mezz'ora e poi la sera a "folleggiare" con erikle e la sua ragazza, appuntamento piacevole ma anche mangiareccio/turistico/culturale di cui vorremmo ripetere il bis...
 
allora buon divertimento in quel di Forlì..gironzolone:badgrin: :badgrin::lol: :lol: :icon_wink: :D Ricordati di salutarmi Erikle
 
sarei venuto volentieri, ma il 6 ho una comunione....sigh!:mad:
non spendere tutti i soldini guadagnati col sudore........:D
 
x yoda : x me NON ho intenzione di comprare nulla, nè di sat, nè di p.c. Forse qualcosa dom. mattina , girovagando x il centro di Forlì, come la volta scorsa, dove ho fatto lo "spendaccione" in abbigliamento... :badgrin:

x nicosen, se vieni di sab. pom. ci si potrebbe allora incontrare e conoscere...
 
Confermo, con i biglietti in tasca del treno :D , la ns. (della mogliettina e mia) venuta alla Fiera di Forlì.
+ tardi sentirò giappas x vedere se anche lui sarà, come è probabile , della partita...
Nessun altro vuol essere presente alla Mostra sab. proximo (6 maggio) di pom. ?
 
ciao ci son andato domenica pomeriggio...però un po di delusione per il reparto scambio cd vinili dvd e la pare eletronica ormai ripeitiva ..priva o quasi di maeriale sat di interessa... a che belle le fiere di 2 3 anni fa...
 
Confermo quanto da te detto. Purtroppo NON ci sono + novità nel campo sat ed anche il mercato ne risente... Non ne risente invece la bonazza , il cui stand di sat era 1 dei pochissimi ad essere affollato :D
Da parte mia ho comprato, com'era nelle previsioni, materiale non sat : 1 videotelef. da casa , 2 risme di carta x stampa foto, dvd+rw, box tripli x dvd e 1 decina di flim (sempre in dvd) :5eek:
E poi la dom. mattina ci siamo sbizarriti nel mercatino al centro di Forlì, dove c' era ogni ben di Dio, in fatto di scarpe ed abbigliamento vario, a prezzi appunto da "mercatino"... :badgrin:
 
Vorrei fare alcune precisazioni visto che oltre che di sat sono un
appasionato di materiale informatico e tv.

Aveste mai visto un Monitor 17'' Lcd a 159 euro nuovo in garanzia alla fiera
c'erano.

Avete mai visto un Tv Lcd 26'' a 250 euro (occasione con alcuni pixell non funzionanti) c'erano

sono solo due esempi per far capire quello che si puo trovare in una fiera e perche ci si va oggi.

Certo io mi son fatto 200 km a/r, toccata e fuga per comprare la mia 1 dragon a Faenza sotto la neve con gli spartineve che mi camminavano davanti in autostrada con le gomme da neve e le catene nel bagagliaglio.
con molta piu soddisfazione.

oppure ancora meglio l'acquisto dell'infinity di 5 anni fa con relative fun sempre a Forli quando nessuno ancora lo aveva comprato e che poi si rivelo' il miglior programmatore in assoluto.

tempi che non torneranno piu, sinceramente mi son divertito molto.
 
Ultima modifica:
Siamo stati bene a gironzolare x la fiera, tu da 1 parte , io da 1 altra, mentre la mogliettina, seduta su 1 sedia, faceva da punto di ritrovo e di appoggio x i miei (pochi) acquisti... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso