Fiera elettronica Novegro/Malpensa

zonky

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti visto che per la seconda volta si sovrapporranno le fiere di Novegro e Malpensa (30 sett. 01 ott.) quale delle due mi consigliate? Io di solito ci sono a Novegro ed Erba ...magari ci si incontra per uno scambio di idee...

PRESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarei propenso per Novegro.

Ho già "saltato" quella di Giugno per impegni inderogabili indi per cui a questa devo esserci.

Ci metteremo d'accordo per il giorno e l'ora del rendez-vous :icon_wink:

Grande Maestro Yoda , saremmo veramente onorati della sua presenza :eusa_clap:

Oh capperacci !!!!!!!

Sovrapposizione di eventi !!!!

Beh , si può vedere dai ERCOLINO , sai che stimo moltissimo lo STAFF della

digital-forum dovessi anche seguirlo fino a Vicenza.

@zonky : se dovessimo andare al Sat-Expo è un grosso problema ?????

In questo caso però il Grande Yoda dovrebbe garantirne la presenza :D

Anch'io per quiete familiare.....se mi muovo la domenica vengo "terminato" sul posto :D

Ehmm....scusa ERCOLINO...non sono molto pratico della zona....nell'eventualità mi potresti linkare anche in MP dove si trova ????

Uscita Vicenza ovest ,il sat expo si trova a circa 600 metri dall'uscita dell'autostrada

zonky ha scritto:
Ciao a tutti visto che per la seconda volta si sovrapporranno le fiere di Novegro e Malpensa (30 sett. 01 ott.) quale delle due mi consigliate? Io di solito ci sono a Novegro ed Erba ...magari ci si incontra per uno scambio di idee...
quando e dove si svolge Malpensa...?
grazie ciao
Albi

Csn61 ha scritto:
...In questo caso però il Grande Yoda dovrebbe garantirne la presenza :D
se potessi garantirvelo...:D
ma lo saprò solo all'ultimo minuto:icon_redface:

cmq indosserò una maglietta con lo sponsor del forum...:icon_twisted:

Effettivamente avevo fatto una mezza promessa a Renzosat per il sat expo di Vc....e mi farebbe veramente piacere stringegli la mano a lui e a tutti gli altri.... dovrei aspettare l'11 novembre per Erba....qualcuno ci sarebbe anche lì?

Mi spiace sinceramente ma per il Sat-Expo sono costretto a declinare per concomitanze di date e problemi lavorativi , devo necessariamente presenziare sabato mattina ed è impensabile staccare alle ore 12 per recarsi a Vicenza.

Mi spiace di non poter incontrare i componenti dello STAFF della digital-forum , avendo avuto il piacere di conoscerli vi posso assicurare che sono persone straordinarie.

A questo punto rimangono molto più abbordabili le fiere di Novegro e di Erba dalle quali non sono distante e sarò presente il sabato pomeriggio.

Bye.

Csn61 ha scritto:
Mi spiace sinceramente ma per il Sat-Expo sono costretto a declinare per concomitanze di date e problemi lavorativi , devo necessariamente presenziare sabato mattina ed è impensabile staccare alle ore 12 per recarsi a Vicenza.

Mi spiace di non poter incontrare i componenti dello STAFF della digital-forum , avendo avuto il piacere di conoscerli vi posso assicurare che sono persone straordinarie.

A questo punto rimangono molto più abbordabili le fiere di Novegro e di Erba dalle quali non sono distante e sarò presente il sabato pomeriggio.

Bye.

Attenzione che Erba si tiene a novembre.

zonky ha scritto:
Attenzione che Erba si tiene a novembre.

Tnk per la precisazione zonky ,
lo so perchè fra le 3 edizioni di Novegro e le 2 di Erba annuali è difficile che me ne perda una (come purtroppo è successo a Giugno per Novegro).

Lo precisavo perchè mi trovo proprio a metà strada tra l'una e l'altra città indi per cui le posso raggiungere facilmente e riuscire a girarmele un pò...mi spiace per Vicenza perchè a ora che arrivo non riesco neanche a scendere dalla macchina che devo tornare indietro visto che chiude presto :icon_frown:

Grazie.

Bye.

Csn61 ha scritto:

Bye.

:sad:

Csn61 ha scritto:
Tnk per la precisazione zonky ,
lo so perchè fra le 3 edizioni di Novegro e le 2 di Erba annuali è difficile che me ne perda una (come purtroppo è successo a Giugno per Novegro).

Lo precisavo perchè mi trovo proprio a metà strada tra l'una e l'altra città indi per cui le posso raggiungere facilmente e riuscire a girarmele un pò...mi spiace per Vicenza perchè a ora che arrivo non riesco neanche a scendere dalla macchina che devo tornare indietro visto che chiude presto :icon_frown:

Grazie.

Bye.

E per la fiera di malpensa cosa mi dici ? A giugno quella di Novegro è stata disertata da parecchi espositori per Malpensa a seguito dei fatti di gennaio (così dicono) io sarei tentato di andarci...mmmmmm

ERCOLINO ha scritto:

A chi lo dici ERCOLINO.... :sad:

Devi sapere che il 23/09 è l'anniversario di matrimonio....GUAI A TOCCARE QUEL GIORNO.

Niente lavoro e week-end dedicato (giustamente direi).

Il problema è che sarà sempre così se il Sat-Expo rimane in questa data....a meno che sopprimo il capo e "diserto" :D

Il fatto è che poi il Lunedì ci devo tornare :sad:

zonky ha scritto:
E per la fiera di malpensa cosa mi dici ? A giugno quella di Novegro è stata disertata da parecchi espositori per Malpensa a seguito dei fatti di gennaio (così dicono) io sarei tentato di andarci...mmmmmm

Ad Aprile (a Erba) avevo parlato con Daniela (espositrice) e mi aveva detto che per il "fattaccio nevoso" di Gennaio l'ente fiera rendeva i soldi o li teneva buoni per Giugno.
Mi sa allora che parecchi hanno ritirato il conquibus e sono andati per altri lidi :D

Per Malpensa ???? è il doppio di strada che andare a Novegro ma è tutta autostrada fortunatamente.

Sento i "soci" se sono disponibili per altri lidi , eventualmente fammi sapere che giorno vai...se sabato comunque vengo di pomeriggio...se domenica devo "affilare" le lame...con la moglie non si scherza...:sad: per la serie "a casa mia comando io" :sad:

Indietro
Alto Basso