Fiere elettronica Roma e dintorni - 2008

jumpjack

Digital-Forum Master
Quando c'e' la prossima fiera di elettronica a Roma? Alcuni siti dicono sabato 20 settembre, altri il 15 novembre, altri che c'e' stata a febbraio.... :eusa_think:

Dovrebbe esserci sabato e Domenica prossima al Palacavicchi di Ciampino. Quella che un paio di anni fa era a Monterotondo.
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Dovrebbe esserci sabato e Domenica prossima al Palacavicchi di Ciampino. Quella che un paio di anni fa era a Monterotondo.
Pilucchetta
si' ma come dicevo, secondo alcuni elettroroma20008 c'e' gia' stata a febbraio, e secondo altri ci sarà a novembre... :eusa_wall:

io andai nel mese di febbraio oo marzo alla fiera di roma, ma non ci capii una mazza....ci voleve l'ingegnere....pensate mi fermai davanti ad una parabola particolare ee chiedendo informazioni, uno comincia a parlare in straniero, na figura di *****.....e quindi con i miei amici(costretti da me) giravano solo come cretini....si accontentarono di vedere il cinema 3d....
a me piacciono le fiere mercatino, dove si può fare qualche affare, per questo mi hanno detto che le più grandi sono Forlì, Faenza ed anche Silvi Marina è buonaaaa
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso