Fifa 15

alex con i giochi non ci sono consigli che tengano, se a te un gioco piace allora hai fatto l'acquisto giusto ;)

a me piace il genere, ma non ci ho mai giocato a questi e non gioco da vari anni, quindi mi chiedevo se questi titoli sono per il loro genere i migliori in circolazione, anche perchè non mi pare escano molti titoli.

Tornando su Fifa.... Ma solo a me i compagni restano imbabolati invece di lanciarsi negli spazi? Non capisco... Ci sono impostazioni che possano aiutarmi?

Si, mentre giochi puoi scegliere il tipo di mentalità (difensiva, offensiva ed equilibrata) e in base a questi la squadra si comporta diversamente. Poi nelle impostazioni della squadra mi pare di ricordare che ci sono proprio gli schemi che puoi applicare e dettare il tipo di movimenti dei giocatori.

Non ricordo se l'ho giá scritto.... ma una cosa che mi fa ammattire é che passo a volte 10-20 partite con giocatori che sembrano ebeti, poi si svegliano e riesco a fare filotti di partite molto buone riuscendo a correre su tutti i fronti. Il tutto con la stessa squadra e stesso livello. Mahh....

una curiosità: ma le rose non verranno aggiornate su Fifa 15 alla fine del mercato? come funziona?

Ovviamente no, devi acquistare Fifa16 per le rose aggiornate....sono aggiornate solo le rose della mls e del camp.argentino perché sono campionati iniziati durante la stagione scorsa

Con fifa16 le rose saranno aggiornate fino alla fine della stagione calcistica

ah vabbè bella fregatura: speriamo di trovare una buona offerta dando fifa 15 per il 16

ma almeno modificare la propria squadra non si può per giocare online? ho provato ma niente.

No, online si puo giocare solo con le squadre basi....puoi usare le squadre modificate da te solo se affronti un tuo amico in una amichevole

ah vabbè bella fregatura: speriamo di trovare una buona offerta dando fifa 15 per il 16

ma almeno modificare la propria squadra non si può per giocare online? ho provato ma niente.

non credo le troverai purtroppo quando esce quello nuovo di solito i fifa vecchi te li tirano dietro come fossero briciole... non credo che se ridai al gamestop fifa 15 ti scalano più di 5 euro... che poi i giochi neanche si differenziano molto di anno in anno, solo per le rose... ormai mi sono deciso di comprarli massimo a distanza di 2 anni o più...

Indietro
Alto Basso