• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 16

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.074
Ci siamo, come ogni anno è arrivato il momento dell'uscita di fifa16 prevista per il 25 settembre
Personalmente ho saltato il 14 e il 15 ma credo che prenderò il 16 che sarà, probabilmente, l'ultimo gioco che prenderò per la ps3
Tra le tante novità spicca la presenza di alcune nazionali di calcio femminile, anche se è una novità secondaria. Spero sia migliorato tutto il resto perché il 13 aveva parecchie lacune e i due successivi capitoli non ho avuto modo di provarli
Qui comunque sono elencate tutte le novità

https://www.easports.com/it/fifa/features

Voi lo prenderete? Magari si può organizzare qualche sfida online ogni tanto:)
 
Io quest'anno non lo preso, alla fine sono sempre quasi tutti uguali, mi piacerebbe sentire uno che lo compra e dica che è bellissimo e lo compro anche io
 
cmq per chi interessa la demo di pes 2016 dovrebbe essere gia uscita... invece di questo gioco uscira tra l'8 e il 10, io lo provero' anche se non credo lo comrpero ho preso fifa 15 dopo una lunga pausa(di un anno;)) e non credo prendero anche questo...
 
Io che sono rimasto al 13 spero di rimanere piacevolmente sorpreso dal 16, ho fatto una lunga pausa proprio per questo motivo, ultimamente mi sembravano tutti uguali
 
Preso anche quest'anno per xbox one ad un prezZo favoloso da unieuro 49.90
Con 3 mesi di live!!!! Anziche 60 senza live come gli anni scorsi xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho scaricato la demo, ho fatto un paio di partite ma sono rimasto deluso. Mi sembra la solita minestra, graficamente mi aspettavo molto di più (magari si sono concentrati più sulla ps4) e come giocabilitá mi aspettavo decisamente di più, mi ha davvero deluso. Poi per carità ho fatto solo due partite al volo quindi è ancora poco per dare un giudizio definitivo
Domani scarico la demo di pes, vediamo com'è
 
Ultima modifica:
Ho scaricato la demo, ho fatto un paio di partite ma sono rimasto deluso. Mi sembra la solita minestra, graficamente mi aspettavo molto di più (magari si sono concentrati più sulla ps4) e come giocabilitá mi aspettavo decisamente di più, mi ha davvero deluso. Poi per carità ho fatto solo due partite al volo quindi è ancora poco per dare un giudizio definitivo
Domani scarico la demo di pes, vediamo com'è

pes lho provato su ps4 e non mi sembra niente di che... certo che queste versioni demo non sono proprio affidabili... cmq penso che hai ragione... ormai è da un po' che è iniziata la nuova generazione, non credo si concentrino troppo a migliorare i giochi della ps3, lo continuano a far uscire solo per motivi commerciali ed economici secondo me...
 
provato demo fifa16... insomma non vedo grosse migliorie, ecceto calcio femminle, ma mi da un impressione migliore rispetto a pes... fmi sembra meglio del precedente forse perché è il primo gioco fifa che provo sulla ps4...
 
Demo in download.


lWtv89D.png
 
Provata la demo per PS4.....la grafica e l'atmosfera è fantastica.
Però avendo giocato pure a Fifa 15 le differenze sono poche. Migliorata la fisica dei giocatori ed inserite animazioni in più. Mi sembra un Fifa 15 2.0
 
Scusate dato che tre miei amici hanno preso fifa 16 per ps4 io potrei giocare online con loro avendo io la ps3?
 
Qualcuno ha notato miglioramenti nella gestione del cambio giocatore?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine l'ho preso! così la ps3 mi va avanti ancora minimo un anno
Devo dire che dopo aver giocato una decina di partite mi sono ricreduto, è migliorato molto(tenete sempre conto che io arrivo da fifa13), è molto realistico e ben fatto!
 
Partita su PS4...
Leverkusen-PSG..
Calahnoglu tira dalla trequarti.. il difensore fa fallo dopo il tiro..
Il tiro va fuori..
L'arbitro si ravvede e fischia fallo..
RIGORE

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Io ho iniziato una carriera con il Milan tra alti e bassi, a volte vinco altre volte perdo alla grande, tipo 0-6 in casa contro il sassuolo:D
Devo ancora prendere la mano!
 
si sarà anche che devi prenderci la mano... ma sta di fatto che ogni tanto si perde moltissimo in termini di divertimento a giocare contro il pc... come si lamentano molti, e sono d'accordo, la maggior parte delle aprtite sono scriptate, cioè i risultati sono gia decisi all'inizio, trovi partite in cui è facilissimo vincere e ti bastano 3 tiri per fa 5 gol e gli altri prendono pali e traverse, e partite impossibili da giocare e per quanto attaccherai e giocherai bene perderai sempre... insomma dovrebbero rinnovare in questo senso soprattutto...
 
Indietro
Alto Basso