B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Davvero una sorpresa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, al profilo massimo è 1080p 50fps. Si vede meglio di dazn![]()
Io ho una LG, la visione a occhio sembra 50fps ma non ne ho la certezza.30fps mi sa, come è solita usare Samsung![]()
È uscita l'app per android TV e fire TV stick. Su fire TV stick partita in diretta a 50fps, mentre provando un video qualunque d'archivio va a 25fps.
Sull'app ci sono solo le partite del mondiale femminile, tutto il resto c'è solo da browser purtroppo.Chiedo scusa dove posso trovare le partite live? Non riesco in nessun modo a vedere le partite della Premiership Nordirlandese
Grazie mille non ero a conoscenza di questo particolareSull'app ci sono solo le partite del mondiale femminile, tutto il resto c'è solo da browser purtroppo.
Comunque quelle le trovi anche sull'app di onefootball.
E non si può usare il browser dello smartphone per vedere il resto?Sull'app ci sono solo le partite del mondiale femminile, tutto il resto c'è solo da browser purtroppo.
Comunque quelle le trovi anche sull'app di onefootball.
Si e se non sbaglio il sito ha anche la funzione cast, ma non ne sono sicuro al 100% bisogna provare.E non si può usare il browser dello smartphone per vedere il resto?
Non mi pare, in diretta sempre il solito nulla.quando lancio app mi chiede di aggiornare o avviare,se sceglio aggiorno mi chiede la registrazione,con la registrazione offre di +?
allora a cosa serve la registrazione?,ieri cera la diretta amichevole arabia saudita-costaricaNon mi pare, in diretta sempre il solito nulla.
Magari servirà per i contenuti on demand come documentari e film così gli utenti registrati possono continuare da dove avevano lasciato o gestire le liste preferiti.allora a cosa serve la registrazione?,ieri cera la diretta amichevole arabia saudita-costarica