• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA World Cup 2018 & 2022

Qatar 2022

COMUNQUE PER chi vuole seguire le feste in Diretta dal Qatar sono Live




su Al jAZEERA SPORT Global 13 east

Al Kass / Al Kass Plus e AL Kass HD Ma in Pillarbox



IL Barone
 
Grazie:D Immagino abbiano molto da festeggiare:D. E poi avranno un mare di tempo x prepararsi:D
 
Non mi stupiscono queste scelte... hanno scelto nazioni in cui non c'è troppa differenza di fuso orario con l'Europa, che è il continente più interessato ai Mondiali di calcio ed è quello che spende di più.
Le partite perciò potranno essere trasmesse nel prime-time.
 
Ho visto che in entrambi i casi ,il fuso orario di Mosca e Doha è un +2 rispetto all' Italia.Le partite del Mondiale Sudafricano si svolsero negli orari:13.30;16.00;20.30 uguali al ns fuso orario.Se per ipotesi venissero mantenuti gli stessi orari locali da noi le partite comincerebbero riaspettivamente alle 11.30;14.00 e 18.30.:happy3:
 
Secondo me in Russia e Qatar giocheranno alle 15, 18 e 22
 
damien ha scritto:
Secondo me in Russia e Qatar giocheranno alle 15, 18 e 22
Sarà sicuramente cosi, gia con la finale di Champions League a Mosca qualche anno fa era iniziata alle 22.45 locali per poter essere alle 20.45 nel centro europa ;)
 
quindi da noi 13 16 e 20. sono i soliti orari delle Coppe del Mondo europee... io azzerderei un 22.30 cioè 20.30 da noi..
 
dado88 ha scritto:
Sarà sicuramente cosi, gia con la finale di Champions League a Mosca qualche anno fa era iniziata alle 22.45 locali per poter essere alle 20.45 nel centro europa ;)
Comunque anch'io sono dell'idea che sia alla Russia che al Qatar sia stato chiesto esplicitamente di adeguare gli orari degli incontri al fuso orario del centro Europa,e loro hanno accettato senza battere ciglio pur di non perdere l'organizzazione della manifestazione.:evil5:
 
dado88 ha scritto:
Contento per la Russia, se lo meritano. In Qatar era molto prevedibile e non è vero che ci sono i 50gradi a giugno ma intorno i 30 (la stessa temperatura di Palermo :D) e poi ci saranno i famosi stadi climatizzati :badgrin:
Io penso che invece sia molto + caldo, non so se 50 gradi ma quasi

Ciao
 
E anche se fa troppo caldo poco importa, i giocatori suderanno un po di più... con quello che prendono
 
Indietro
Alto Basso