• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fight Network Italia, il nuovo canale tematico dedicato agli sport da combattimento

Si parla di raccolta pubblicitaria. Al momento non mi sembra ci sia pubblicità, quindi è un buon segno ;)
Ale se è così rispondi alla mia domanda nell'altro 3ad, goldtv che interesse avrebbe avuto ad andare con PRS, PRS era in causa per le 3 lcn ex sportitalia, probabile allora abbia vinto causa...
 
Ho frainteso l'articolo allora...
Buon per loro. Anche se rimangono intatti i dubbi sulla "validità" della programmazione fatta un po' a caso come detto nei post precedenti.

Magari cambiano qualcosa ora...
 
Stando ad auditel, dalle 09:00 alle 15:00 il canale ha UN ascoltatore. Era una cosa che non avevo mai letto :D
Naturalmente il dato non può essere reale, dato che ogni meter sintonizzato su un canale equivale a migliaia di telespettatori
 
Il canale trasmette qualche evento in più in lingua italiana, son solo incontri di lotta giocati in Italia, ma anche incontri dall'estero, adesso c'è la lotta nella gabbia :D Octagon o come si chiama, probabilmente dagli Usa c'è la pubblicità e grafiche di NBC.
 
Riporto su la discussione perchè il canale è a schermo nero in questo momento.
 
Ancora a nero, ma è tutto a posto, c'è sia il canale che il segnale, ma non trasmettono nulla.
 
Allora fanno parte del club di quelli che spengono i canali HD senza dire nulla. :D
 
Su Facebook non ci sono più post dal 15 giugno, mentre sul sito abbiamo il palinsesto di oggi come se nulla fosse...boh, sembra la storia di World Fashion Channel :D
 
Ultima modifica:
Riporto testualmente da Facebook:

Andrea Marlano
Oggi alle ore 8:33
Non so se qualcuno ha già chiesto, ma da diversi giorni il canale su sky non trasmette altro che schermo nero. Che succede?

Commenti
Fight Network Italia
Fight Network Italia Si ce lo avere segnalato, grazie cerchiamo di risolvere quanto prima

Tralasciando l'italiano da Accademia della Crusca, non mi pare una bella situazione.
 
Più morto che vivo. :D
Ma questo canale quando arrivò sembrava una sorta di Eurosport, presente in tutto il mondo, e arrivava anche la versione italiana. Invece l'andazzo è più da tv locale di seconda categoria!
 
Ragazze e Ragazzi appassionati degli sport da combattimento, come molti di voi hanno notato, Fight Network (canale 804 di SKy) è nero da qualche giorno.
La causa è dovuta ad un problema tecnico/strutturale che stiamo tentando di risolvere nel più breve tempo possibile. Oggi non siamo in grado di dirvi con esattezza quanto a lungo potrebbe persistere il problema.
Speriamo di tornare presto, ancora più forti, con nuovi eventi e nuovi contenuti per continuare ad avere il vostro, preziosissimo, entusiasmo e supporto!

Ma che vuol dire "problema tecnico/strutturale"?
 
Indietro
Alto Basso