File AVI in DVD

jolly

Digital-Forum Master
Vorrei masterizzare i miei file multimediali in formato avi in DVD(non Divx).

Quale procedimento dovrei seguire???
Ho nero 7 premium e la grandezza media dei file è di 800 MB.

Ultima modifica:
X trasformare i files avi in dvd, uso 1 prg insito in "nero 7.5.1.1" e cioè "nero vision 4" :D
Considera che ogni files di 800 mega ti verrà "trasformato" in 1 dvd di circa 1 giga, x cui dopo averli trasformati in dvd, se ti garba, puoi metterne insieme 4 o 5 che rientrino nei classici 4,35 giga .
E x fare ciò hai sempre bisogno di nero, opzione "backup"--> copiare +film dvd-video in 1.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. :D

ALEX44 ha scritto:
Considera che ogni files di 800 mega ti verrà "trasformato" in 1 dvd di circa 1 giga, x cui dopo averli trasformati in dvd, se ti garba, puoi metterne insieme 4 o 5 che rientrino nei classici 4,35 giga .

Spero di essere stato abbastanza chiaro. :D

Ma 4-5 su un solo DVD vuol dire che il formato sarà Divx e io non voglio dei Divx ma un DVD.

Il mio lettore non legge i Divx ma solo i DVD.

Ancora non sono riuscito a masterizzare il divx in DVD.

Ultima modifica:
Vai tranquillo :D 1 volta trasformati in dvd , li copi come dvd sul supporto e non come divx.
Personalmente talvolta registro a velocita EP con il dvd recorder, pulisco i film e poi li unisco insieme su 1 unico dvd , grazie a quella funzione di nero cui ho accennato sopra.
Oppure x trasformare i divx in dvd puoi usare anche 1 altro prg chiamato "VSODivxTODVD" , ma x farli stare "insieme" hai sempre bisogno di nero. :D

ALEX44 ha scritto:
Vai tranquillo :D 1 volta trasformati in dvd , li copi come dvd sul supporto e non come divx.
Personalmente talvolta registro a velocita EP con il dvd recorder, pulisco i film e poi li unisco insieme su 1 unico dvd , grazie a quella funzione di nero cui ho accennato sopra.
Oppure x trasformare i divx in dvd puoi usare anche 1 altro prg chiamato "VSODivxTODVD" , ma x farli stare "insieme" hai sempre bisogno di nero. :D
Grande alex grazie mille!!!!

Nero vision 4:icon_cheers:

Indietro
Alto Basso