File bin "Killer" per C.T.2000

bibuin

Digital-Forum New User
Peciso che la mia domanda è puramente tecnica, prescinde dai contenuti dei file bin.
Ho aggiornato il C.T. 2000 con il Firm 144 e successivamente caricato il File bin da 65Kb (con apposito soft), risultato cancellati istantaneamente tutte le liste canali, con avviso a video che non è presente alcun canale in memoria.
Ho risolto ricaricando i setting (Giorgio) e successivamente un file .Key.
Domanda il C.T. 2000 è compatibile in tutto e per tutto al 2100, o la memoria disponibile per i file Key / Bin è inferiore? questo spiegherebbe la sovrascrittura /cancellazione dei canali.
Perchè succede questo tecnicamente? è capitato anche a voi?
Qual'è la dimensione massima in Kb dei file che può caricare il C.T. 2000/2100
Saluti.

..in effetti ci sono un po' di segnalazioni di anomalie, qua e là in giro, riguardanti l'ultimo firm 144 (io non l'ho caricato). Cmq se può sollevarti, io lavoro spesso coi settings e mi è capitato più di una volta di veder "sparire" tutti i canali in memoria dopo un upload di settings. Un successivo reinvio ha -il più delle volte- rimesso le cose a posto.

la memoria del 2000 è differente rispetto al 2100, nel 2100 sono spariti 3 giochi per far posto alla nuova versione

Micio_68 ha scritto:
la memoria del 2000 è differente rispetto al 2100, nel 2100 sono spariti 3 giochi per far posto alla nuova versione

Grazie per le risposte ho trovato la soluzione.
In effetti è un problema di memoria insufficiente a contenere i file di dimensioni eccessive.
Presumo che la memoria interna del CT2000 sia di 128Kb.
Basta fare due conti per capire che sommando i 96Kb dei Setting (Giorgio Dual Feed) con i 64Kb dei file bin si supera ampiamente questo valore, per cui il file bin sovrascrive i Setting.
La soluzione consiste nel caricare i Setting con l'Editor e smagrirlo eliminando il Superfluo, ad es. per chi non è abbonato, tutti i Canali Sky + i canali Radio + Tutti gli Asiatiti/Africani ecc.
In questo modo sono sceso a 40Kb (In pratica Setting LITE).
Adesso i conti tornano 40+65=104Kb.
Tutto OK (dovrebbe andar bene anche con dimensioni (Setting) di circa 50Kb.
Saluti.

io ho iniziato adesso a smaltire il Clark 2100 non sono in nessun modo riuscito a caricare il file bin, allora ho deciso di togliere tramite editor i canali che non servono e i satelliti che non si ricevono poi vi farò sapere:icon_bounce:

ciao Lanzone,
il 2100 non ha problemi, il file viene scritto al posto dei giochi..

Micio_68 ha scritto:
ciao Lanzone,
il 2100 non ha problemi, il file viene scritto al posto dei giochi..
per via della flash adibita ai giochi riscrivibile...caratteristica che il 2000 e il 1500 nn hanno:icon_wink:

Indietro
Alto Basso