file BIN su humax 5100

escalibur

Digital-Forum New User
Un cordiale saluto a tutta la compagnia.
Sono nuovo in tutto, diciamo che qualcosa riesco a fare con il mio humax, beneficiando delle cose che la rete ci mette a disposizione. Ultimamente sono c'è stata una restrinzione, o meglio, un abbassamento della "luce"......e veniamo alla domanda!!
in rete si trovano dei file BIN x humax ma io non so come caricarli, dove caricarli e cosa adoperare per caricarli.
Se qualche anima gentile riesce a darmi una mano..........un grazie

Ciao, Escalibur, ricambiamo i saluti, ma in questo forum certi argomenti sono vietati, forse in qualche altro forum riuscirai a sapere qualcosa.
Prova in pm a chiedere!!!
Saluti Lupi

Ciao Escalibur, ma ti senti bene?
Su un Humax 5100 vuoi caricarci un bin ?
Hai preso un colpo di sole ?
Quelle cose le puoi fare solo con un Humax 5400 !!!!
Saluti Lupi

escalibur ha scritto:
Un cordiale saluto a tutta la compagnia.
Sono nuovo in tutto, diciamo che qualcosa riesco a fare con il mio humax, beneficiando delle cose che la rete ci mette a disposizione. Ultimamente sono c'è stata una restrinzione, o meglio, un abbassamento della "luce"......e veniamo alla domanda!!
in rete si trovano dei file BIN x humax ma io non so come caricarli, dove caricarli e cosa adoperare per caricarli.
Se qualche anima gentile riesce a darmi una mano..........un grazie

Intervengo solo per ribadire ENTRAMBI i concetti espressi perfettamente dall'amico Lupi, principalmente il secondo (che taglia la testa al toro): certe "prerogative" sono limitate al modell 5400.

Sul 5100 ti può però essere d'aiuto una buona cam (T-Rex in primis).

Ciao.

escalibur ha scritto:
Ultimamente sono c'è stata una restrinzione, o meglio, un abbassamento della "luce"......e veniamo alla domanda!!
Ciao Paloma, il motivo è stato che lui parlava di buio e quindi posso pensare che lui una cam l`avesse già e che adesso forse dovrebbe aggiornare solo la cam.
Ma lui questo non l`ha detto ancora. Aspettiamo la sua risposta.
Saluti a tutti e due
Lupi

mi scuso

E' vero, possiedo gia qualche cam (zeta blù e matrix revolution), caricando sulle cam i file che trovo in rete e che a detta dei link funzionano, in realtà sul mio humax non vanno!!
domanda "non so quanto stupida possa essere", devo aggiornare qualcosa (nelle cam o nel decoder) e se si cosa e come.
Mi scuso ancora per la mia ignoranza in materia, spero di migliorare con il tempo e con il vostro aiuto.
Una buona domenica a tutti............GRAZIE

Ciao, nessun problema, se l`Humax 5100 funziona con i canali liberi, il problema sta nella cam che dovresti aggiornare, magari rivolgiti nella sezione cam matrix e ti fai un idea di cosa devi fare e anche come.
Ciao e buona domenica
Lupi

escalibur ha scritto:
E' vero, possiedo gia qualche cam (zeta blù e matrix revolution), caricando sulle cam i file che trovo in rete e che a detta dei link funzionano, in realtà sul mio humax non vanno!!
domanda "non so quanto stupida possa essere", devo aggiornare qualcosa (nelle cam o nel decoder) e se si cosa e come.
Mi scuso ancora per la mia ignoranza in materia, spero di migliorare con il tempo e con il vostro aiuto.
Una buona domenica a tutti............GRAZIE

Sulla Zeta la visione si è ridotta di due canali, nel senso che ora dei tre iniziali ne è rimasto solo uno...o meglio, è nuovo, ma sempre uno rimane...:D

Per la Matrix non sbatterti più di tanto, cercando soluzioni impossibili. Ad oggi il "parco" visione è ridottissimo (al'osso, si potrebbe dire).

Ciao.

Indietro
Alto Basso