• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

file iso

maxim

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
58
Località
Nord est
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto, un amico mi ha passato un file iso come faccio ad aprirlo?
ciao maxim
 
Puoi anche montarlo su un drive virtuale (quelli che ti creano programmi di masterizzazione tipo nero oppurelì alchol) e aprirlo come se fosse un cd/dvd.
 
Ang.junior ha scritto:
Puoi anche montarlo su un drive virtuale (quelli che ti creano programmi di masterizzazione tipo nero oppurelì alchol) e aprirlo come se fosse un cd/dvd.

il mio problema è che con il pc non ho un buon rapporto, avrei bisogno delle indicazioni passo-passo.
ciao maxim
 
Ti consiglio di installare Virtual Clone Drive, ottimo e gratis. E' anche semplice da usare, una volta che lo hai installato devi praticamente cliccare due volte sul file ISO per aprirlo :icon_wink:
 
con winrar tutto ok.
virtal clone drive lo provo questa sera
comunque grazie a tutti.
ciao maxim
 
La differenza tra winrar e virtual clone drive è che il primo ti consente di estrarre i files che vuoi nel tuo disco fisso, come se l'iso fosse un file zippato.
L'altro invece ti fa vedere il file iso come se fosse stato masterizzato, nel senso che ti appare un nuovo "lettore DVD" virtuale, quindi puoi vedere ed eseguire i files senza doverli estrarre da file iso.
 
Indietro
Alto Basso