treepwood_g
Digital-Forum Junior
Eccomi di nuovo con una delle mie solite domande..
Ma quanto rompo vero?.. cmq spero che i miei quesiti siano poi utili a qualcun'altro..
Dunque visto che ormai sono lanciato nelle registrazioni con il 7025..
e mi riesce bene anche salvarle poi in dvd dopo aver rimosso con dvr studio pro la pubblicità.. vorrei fare un passo in più.. bhè a me da un fastidio tremendo salvarmi un film che voglio tenermi in dvd con la scritta del canale (es: sky cinema 1, fox, rai uno, ecc..):5bomb:
Sò che a livello di altri formati video ci sono dei programmi che permettono di ritagliare delle porzioni di filmato (non spezzoni) come le barre nere o permettono di aggiungere scritte o quant'altro...
Bhè io vi chiedo (visto che zio google non è servito) non è che per caso esiste un programma che permetta di far ciò con i file .ts senza convertirli in altri formati e quindi perdere tempo e qualità? Magari che permettano di aggiungere anche un rettangolo nero in modo da coprire le fastidiose scritte...?
Spero di aver scritto nella sezione giusta..
in quanto non c'è una sezione video edit.. e cmq è attinente al dreambox..
Grazie a tutti dei sicuramente numerosi suggerimenti..

Ma quanto rompo vero?.. cmq spero che i miei quesiti siano poi utili a qualcun'altro..

Dunque visto che ormai sono lanciato nelle registrazioni con il 7025..
Sò che a livello di altri formati video ci sono dei programmi che permettono di ritagliare delle porzioni di filmato (non spezzoni) come le barre nere o permettono di aggiungere scritte o quant'altro...

Bhè io vi chiedo (visto che zio google non è servito) non è che per caso esiste un programma che permetta di far ciò con i file .ts senza convertirli in altri formati e quindi perdere tempo e qualità? Magari che permettano di aggiungere anche un rettangolo nero in modo da coprire le fastidiose scritte...?

Spero di aver scritto nella sezione giusta..

Grazie a tutti dei sicuramente numerosi suggerimenti..