filezilla

ketti

Digital-Forum New User
Non riescxo proprio a vedere le dir del dream 500, si connette dicendo connessione stabilita,in attesa del messaggio di benvenuto e poi dopo un po di tempo mi esce tempo scaduto per la connessione, impossibile connettersi al server...tengo a precisare che ho inserito l'ip del dream...Vorrei passare due file di vlc x poter vedere divx su decoder...qualcuno s darmi una dritta?grazie ciao

Come è connesso il dream al pc ?

Usi un collegamento :

pc --> dream

Oppure

pc-->router-->dream

Se usi un collegamento senza router il cavo deve essere di tipo '' incrociato ''

Hai fatto correttamente il login ( root/ dreambox ) ?

Hai configurato la rete in modo che router, pc e dream possano interagire tra loro? IP Gateway etc. etc....

Si e' configurato..riesco a cambiar setting...comunicare direttamente mettendo sul browser l'ip del dream,ma con filezilla si connette e non mi vede le dir e poi si disconette...

ok, ci son riuscit...Ho utilizzato dcc295 e ho trasferito i file vlc.cfg, vlc.so e vlc.xml, ma ora ho un'altro problema, e cioe' che non riesco a veder i divx nella cartella che ho indicato nel file vlc.xml, non capisco come mai? premetto che ho disattivato anche i firewall ma niente uguale...

Indietro
Alto Basso